Christopher Nolan, svelata la trama del nuovo film! Ed è una sorpresa per tutti

Il regista di Oppenheimer cambia genere e periodo storico e sceglie di passare ad uno dei racconti più epici in assoluto! Niente vampiri, per Christopher Nolan, ma uno dei racconti epici più famosi della storia della letteratura. Dopo mesi di rumor, sono stati svelati i dettagli del prossimo film del regista di Oppenheimer e molti sono probabilmente cascati dalla sedia, quando hanno letto l’aggiornamento fornito da Universal Pictures, che distribuirà il titolo nelle sale. (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Il prossimo film di Christopher Nolan sarà un adattamento cinematografico de L’Odissea. (Sky Tg24 )

Dalla bomba atomica ad Omero. Il viaggio di Ulisse nel tentativo di tornare a casa dopo la Guerra di Troia sarà girato con una nuova tecnologia IMAX. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Un titolo che la dice lunga e pure una data di uscita, la Universal fa questo regalo di Natale a tutti i fans di Christopher Nolan, visionario regista e sceneggiatore inglese, forse il più ricercato del cinema a livello mondiale. (Open)

The Odyssey di Christopher Nolan, toto-cast: quali personaggi interpreteranno Matt Damon, Zendaya e gli altri?

"Il prossimo film di Christopher Nolan sarà un'epopea d'azione mitologica ed epica tratta dall'Odissea di Omero e girata in tutto il mondo con la nuovissima tecnologia Imax". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il prossimo progetto del premio Oscar per Oppenheimer sarà tratto nientemeno che dall’Odissea di Omero. Alla vigilia di Natale ecco il regalino che si potrà scartare il 17 luglio 2026. (Il Fatto Quotidiano)

Ma quali personaggi dell'epopea omerica interpreteranno Matt Damon, Zendaya e gli altri divi coinvolti? Ecco le nostre previsioni. (ComingSoon.it)