Fabrizio Romano: "Deciso il futuro di Giovanni Simeone"

Giovanni Simeone corteggiato dal Torino dopo l'infortunio di Zapata, ma ora arriva l'annuncio di Fabrizio Romano che svela quale sarà il futuro dell'attaccante del Napoli. Simeone al Torino, la scelta del Napoli Fabrizio Romano, giornalista, commenta le ultime notizie in merito al futuro di Giovanni Simeone definendolo inamovibile dal Napoli a gennaio: "Simeone non ha intenzione di lasciare il Napoli a gennaio, nonostante i rumors che lo vedono vicino al Torino e altri club. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Qualche contatto è già stato allacciato, ma alla fine se i dirigenti granata non tireranno fuori la somma che ha chiesto De Laurentiis, non se ne farà niente". De Laurentiis e Conte sono disposti a cederlo, ma il produttore cinematografico chiede 15 milioni e non intende fare sconti, soprattutto a Cairo che a sua volta non gli aveva fatto sconti su Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Ex Cagliari, l’attaccante argentino classe 95′ Giovanni Simeone potrebbe cambiare maglia nella sessione invernale di calciomercato (Cagliari News 24)

L'infortunio di Zapata rischia di rovinare i piani del Torino. Il tecnico Vanoli è stato chiaro, ha bisogno di quattro punte inerscambiabili. Ora, con l'assenza del colombiano per infortunio, almeno fino a gennaio rimangono i soli Sanabria, Che Adams, e Karamoh, con il 2005 Nije pronto ad avere più spazio. (La Lazio Siamo Noi)

Tuttosport: “Toro, non solo Simeone”

Al momento, non sembra che la dirigenza granata intenda puntare su un attaccante svincolato, preferendo piuttosto soluzioni interne come Adams, Sanabria, Karamoh e Vlasic, con l'aggiunta del giovane Njie una volta rientrato dall'infortunio. (Monza-News)

In viola gioca poco: 298 minuti e zero gol in questo campionato. Ecco perché, come scrive Tuttosport, in queste ore è spuntato anche il nome di Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina e della nazionale ivoriana, con la quale ha vinto la Coppa d’Africa nel 2024. (Viola News)

Gli altri due sono trattabili: meno di 7". De Laurentis chiede 15 milioni. (Toro News)