Letang (presidente Lille): "Jonathan David? Gli abbiamo proposto il rinnovo, Lille è casa sua"

Intervenuto ad "RMC After Foot", il presidente del Lille, Olivier Letang, ha parlato del futuro professionale di Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese in scadenza di contratto con i transalpini a giugno, nonchè obiettivo di mercato della Juventus: "Non amo il mercato invernale, a gennaio bisogna sempre pagare più del dovuto. Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi", il suo commento. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto in collegamento con TeleLombardia, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così dell'interesse dell'Inter nei confronti di Jonathan David : "Da 2-3 anni il mercato dell'Inter non è importante a gennaio e neanche così importante in estate, ma lo è in questo periodo, nel quale i dirigenti aprono le antenne e valutano i parametri zero capendo dove poter rinforzare la squadra senza spendere troppo. (fcinter1908)

Il ragazzo compirà 25 anni il 14 gennaio e questo ne fa, tanto per l’Inter, quanto per la Juventus, un obiettivo alquanto sensibile pure in ottica player trading", scrive Tuttosport. (fcinter1908)

L’infortunio in nazionale di Vlahovic seppur di lieve entità ha messo ancora più in evidenza i gravi problemi strutturali della rosa della Juve. I bianconeri non hanno a disposizione un attaccante di riserva, giocatore che andrà acquistato al più presto, possibilmente già nel mercato di gennaio. (Juvenews.eu)

Inter, il presidente lo toglie dal mercato: "Non partirà"

Oggi sono arrivate anche le parole di Jonathan David in chiave Inter: così Fabrizio Biasin ha parlato del suo possibile approdo a Milano Oggi sono arrivate anche le parole di Jonathan David in chiave Inter. (fcinter1908)

E secondo Mundo Deportivo il club catalano è davvero interessatissimo alla punta del Lille che è in scadenza di contratto al 30 giugno 2025, qunidi a fine anno, e su cui hanno messo da tempo gli occhi sia la Juventus che l'Inter. (Calciomercato.com)

Stando alle parola del presidente, l’attaccante canadese non partirà a gennaio. In vista di giugno, invece, il contratto del classe 2000 andrà in scadenza e con ogni probabilità dirà addio al Lille una volta per tutte a costo zero. (Passione Inter)