Le pagelle della Genoa - Vasquez si salva. Miretti, altra gara no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vasquez si salva. Miretti, altra gara no Risultato finale: Lazio-Genoa 3-0 Leali 5,5 – Può poco sui gol subiti, soprattutto sul gol dell’1-0 di Noslin che si inventa una giocata degna di nota e lo trafigge senza scampo. Per il resto, fa il suo ogni volta che è chiamato in causa. Sabelli 5,5 – Inizia bene la gara e collabora molto con Vasquez nelle chiusure. Dalle sue parti, però, c’è un ispiratissimo Tavares che in diverse occasioni lo punta e lo costringe al fallo. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
– ore 15 Lazio – Genoa (Pianetagenoa1893.net)
CORRIERE DELLO SPORT – «6,5, seconda partita stagionale per Piccinini che deve risalire la china, dopo un inizio non brillantissimo: non propriamente facile la sfida tra Lazio e Genoa, ma ben tenuta dall’arbitro di Forlì, che giudica a nostro avviso correttamente il provvedimento disciplinare diretto a Noslin, sul quale il Genoa ha protestato. (Lazio News 24)
Fonte: ANSA "Io sono un uomo del fare, non del dire. Siamo ambiziosi, così come la piazza e la società. Vogliamo fare bene ma dobbiamo passare attraverso una crescita dando tutto. Il coro dei tifosi? Il nostro è un tifo che ti avvolge, c'è senso di appartenenza e tutti lo sentiamo molto forte. (Voce Giallo Rossa)
PAROLE – Abbiamo fatto una partita matura, sapevo che dopo aver viaggiato e speso tanto di energie fisiche e mentali sarebbe stata dura. Baroni, il tecnico biancoceleste al termine della roboante vittoria con il Genoa esterna le sue sensazioni a caldo a LSC (Lazio News 24)
Al termine della... La Lazio vince e lo fa nel migliore dei modi in una partita perfetta contro il Genoa. (La Lazio Siamo Noi)
TUTTOmercatoWEB.com Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)