La Promessa, spoiler spagnoli: Il Ritorno Inaspettato di Maria Antonia

Con l’arrivo di Maria Antonia, la tenuta si prepara a vivere una tempesta emotiva senza precedenti. La sua volontà di confortare Cruz, segnata dalla partenza di Manuel, porterà a una serie di eventi che metteranno a repentaglio legami e matrimoni. Le tensioni tra Alonso, Cruz e Maria Antonia promettono colpi di scena inaspettati, mentre Lorenzo è pronto a smascherare segreti pericolosi. Ogni puntata si preannuncia carica di suspense e passione. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

TMW Milan, allenamento aggiuntivo a Riyadh: piccolo ritardo nelle conferenze di Conceicao e Maignan (TUTTO mercato WEB)

Uno studio condotto dal dottor John Ioannidis della Stanford University ha analizzato i dati di 61 ricerche basate su test sierologici in tutto il mondo, stimando che solo lo 0,05% delle persone sane sotto i 70 anni che contraggono il Covid-19 muore a causa della malattia. (Il Giornale d'Italia)

Le vacanze invernali stanno diventando sempre più speciali per la conduttrice televisiva Michelle Hunziker e le sue adorate figlie, Sole e Celeste. La celebrazione del Natale è stata allietata da un viaggio indimenticabile nei paesaggi incantati della Lapponia, dove hanno vissuto esperienze straordinarie nella magia della neve. (SofiaOggi.com)

Insigne via dal Toronto: contattato da tanti club, lui ha già deciso

In Italia, ogni anno, muoiono di cancro circa 170.000 persone e la maggior parte di esse (il 90%), necessita di un piano personalizzato di cura e assistenza in grado di garantire la migliore qualità di vita residua. (Frosinone News)

E mentre le rivelazioni sul denaro e le verità inaspettate si intrecciano con le vite dei personaggi, l’atmosfera si fa sempre più avvincente. Che colpi di scena! La celebrazione del matrimonio tra Jana e Manuel promette di essere un evento epocale, ma le tensioni con i marchesi rendono tutto ancora più intrigante. (SofiaOggi.com)

Calcio Napoli Ultimissime – Era l’estate del 2022, quella della rivoluzione storica, quando Lorenzo Insigne lasciò tra lacrime e applausi il Napoli. L’attaccante di Frattamaggiore non rinnovò il contratto con gli azzurri e decise di cambiare totalmente aria, per conquistare l’America assieme a Bernardeschi e all’amico Criscito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)