Lazio-Porto 2-1, Bergomi: "I biancocelesti sono proprio squadra, merito di tutti". VIDEO
Beppe Bergomi a Sky Sport, dopo la vittoria biancoceleste contro il Porto, esalta il gioco e la mentalità della Lazio: "E' proprio una squadra, si aiutano, è allenata bene. Hanno battuto un avversario forte, è merito di tutti". Andrea Marinozzi sottolinea: "I biancocelesti non hanno mai perso l'equilibrio e le distanze e hanno voluto vincere la partita fino all'ultimo" LAZIO-PORTO 2-1, RIVEDI HIGHLIGHTS E PAGELLE (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)
Mario 5,5: non ha mai lo spunto giusto per contrattaccare sul suo lato)Perez 5: costretto alle maniere forti perché Castellanos gli scappa via continuamente. Nel finale non è esente da colpe sul gol di PedroDjalò 5: impreciso col pallone tra i piedi e non sempre perfetto in marcatura. (Calciomercato.com)
SODDISFAZIONE – «É chiaro che siamo contenti perchè c’è entusiasmo e lo vogliamo alimentare con delle prestazioni importanti. Le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta dai biancocelesti contro il Porto in Europa League (Lazio News 24)
Quattro partite, quattro vittorie per la squadra di Baroni, che non si è accontentata dell'1-1 e con un assedio finale ha trovato la rete dell'ennesimo successo, il nono nelle ulti… (la Repubblica)
In pieno recupero (50') il gol di testa di Romagnoli che sblocca il match. Continua la perfetta marcia della Lazio in Europa League: i biancocelesti battono 2-1 il Porto nel recupero e conquistano la quarta vittoria in altrettante gare: la qualificazione diretta agli ottavi è sempre più vicina. (Sport Mediaset)
"Abbiamo giocato una partita eccezionale contro un avversario di alto livello. Ci siamo preparati a dovere e siamo riusciti a portare a casa tre punti importanti. Quest'anno la Lazio mostra qualità da grande squadra? (TUTTO mercato WEB)