ADDETTO/A  ALLE RISORSE UMANE-STAGE

INSERITO DA: Ets Nexus Spa – IL GIORNO: 26/08/2024 SETTORE: Risorse Umane SEDE DI LAVORO: Perugia Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente del settore multiservizi un/a ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE da inserire in STAGE. Le principali responsabilità sono: Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); Organizzazione visite mediche per neoassunti; Pratiche amministrative come contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Si offre iniziale inserimento in Stage con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 28/08/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

. Siamo determinati a riportare i nostri residenti nel nord sani e salvi alle loro case. (Tiscali Notizie)

La riunione del gabinetto di sicurezza israeliana prevista questa mattina è stata rinviata e a mezzogiorno si riunirà l’intero governo. (Adnkronos) – Hezbollah attacca Israele in rappresaglia per le esplosioni e i raid mirati dei giorni scorsi, che hanno fatto decine di morti. (CremonaOggi)

Hezbollah: «Nuova fase con Israele, pronti a ogni scenario»

Poche le automobili, poca la gente, nessun uomo di Hezbollah. Nel feudo storico della milizia sciita libanese devota a Teheran, nota per il suo brulicare di uomini e il suo brusio costante, incombe una semi-quiete surreale. (Il Fatto Quotidiano)

Gli attacchi con i razzi provenivano dal Libano ed erano diretti al nord di Israele, mentre i droni e i missili da crociera sono stati lanciati dall'Iraq. L'esercito afferma che la difesa aerea israeliana ha avuto un alto tasso di intercettazione con solo una manciata di casi di impatti diretti e schegge cadute che hanno causato feriti e danni. (Tuttosport)

Il portavoce di Hezbollah Hassan Fadlallah ha affermato che il conflitto tra il gruppo militante e Israele è ora entrato in una «nuova fase» e ha confermato che continueranno gli attacchi fino a quando non ci sarà un cessate il fuoco nella guerra a Gaza. (Corriere del Ticino)