Bucchioni: "Chiesa non è quello degli ultimi mesi, all'Inter può tornare esplosivo"

Bucchioni: Chiesa non è quello degli ultimi mesi, all'Inter può tornare esplosivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Bucchioni: "Chiesa non è quello degli ultimi mesi, all'Inter può tornare esplosivo" Il giornalista Enzo Bucchioni, come riportato da tuttojuve, ha parlato ai microfoni di RadioSportiva della situazione e del futuro riguardante l'ala bianconera Federico Chiesa. "Chiesa non può essere quello visto negli ultimi mesi. Quando un dirigente pensa a lui sa cosa può dare Chiesa, che deve essere recuperato fisicamente e mentalmente. (L'Interista)

Su altre testate

Intervenuto a Radio Radio, Roberto Pruzzo ha parlato cosi di Chiesa: "Non sarebbe neanche un danno irreparabile se quest’anno sul campo dimostrasse di giocare ai suoi livelli, ai livelli che conoscevamo. (Tutto Juve)

Federico Chiesa vicino a trasferirsi in Inghilterra: il futuro del calciatore in uscita dalla Juventus potrebbe essere in Premier League. (AreaNapoli.it)

Intervistato per 1 Football Club, Sebastiano Sarno ha parlato dell’attaccante della Juventus, Federico Chiesa in relazione al mercato del Napoli. Ecco le sue parole: “Potrebbe tornare sul mercato, sia per un esterno sinistro che per un esterno più avanzato. (Juvenews.eu)

SportMediaset - Chiesa non andrà al Napoli, la Premier si avvicina: ecco la nuova squadra, partirà per 35mln!

Il rapporto con la Juventus non è buono, il calcio bianconero non l’ha valorizzato e si è sentito messo da parte. Quando un dirigente pensa a lui sa cosa può dare Chiesa, che deve essere recuperato fisicamente e mentalmente. (Tutto Juve)

Stando alle ultime indiscrezioni di Claudio Raimondi, esperto di mercato di Sportmediaset, dopo aver rifiutato la Roma, l'attaccante azzurro avrebbe deciso di giocare in Premier League e sta guardando interessato agli sviluppi che arrivano dall'Inghilterra. (Tutto Juve)

Chiesa andrà al Tottenham "Chiesa saluterà l'Italia, non andrà alla Roma o al Napoli ma in Premier: è vicino al Tottenham per 30-35 mln di euro". (CalcioNapoli24)