Tudor alza subito la voce: "Questa non è la Juve"

Tudor alza subito la voce: Questa non è la Juve

TORINO. Felice. Perché allenare la Juve era un suo sogno. Carico. Perché in tre mesi o poco più si gioca l’occasione di una vita. Tosto, anzi «cazzuto» come lo ha definito chi l’ha visto all’opera nel suo primo giorno di lavoro. Perché ha trovato un gruppo che sembrava essersi arreso e deve trasformarlo in una squadra vera. Non basta ancora in realtà, Igor Tudor deve riuscire nel minor tempo poss… (La Stampa)

Su altri giornali

Andrà su idee chiare. "Credo che Igor andrà sul 3-5-2 o 3-4-2-1. (fcinter1908)

Dopo l’esonero di domenica e l’annuncio di Igor Tudor come nuovo tecnico bianconero, solamente un giocatore della Vecchia Signora ha mandato un messaggio sui social all’ormai ex allenatore: Samuel Mbangula, uno degli uomini di Motta e lanciato da Thiago in prima squadra quest’anno. (Corriere della Sera)

L'italo-brasiliano via nel gelo, solo Gleison Bremer e Samuel Mbangula l'hanno salutato sui social. E ora Tudor pensa a una rivoluzione. Kenan Yıldız dietro a Dušan Vlahović e Randal Kolo Muani diventa un'opzione concreta in avanti, così come l'arretramento di Manuel Locatelli nella difesa a tre. (Pianeta Milan)

Thiago Motta: Mbangula è l'unico giocatore della Juventus che saluta l'ex allenatore
Thiago Motta: Mbangula è l'unico giocatore della Juventus che saluta l'ex allenatore

In casa Juventus sono stati giorni roventi e movimentati, l’esonero di Thiago Motta è arrivato come un fulmine a ciel sereno in quanto solo pochi giorni fa era stato lo stesso Giuntoli a sottolineare la totale fiducia della società nei confronti dell’allenatore italo-brasiliano nonché lui stesso in una delle ultime conferenze stampa di vigilia per un match di campionato. (InterNews24.com)

I bianconeri, per mantenersi in linea con i bilanci, non dovranno assumere un tecnico l’anno prossimo con uno stipendio superiore ai 3,5 milioni netti (addio sogno Conte?). (IlNapolista)

Fischietto, grida, esercizi e indicazioni senza sosta: il nuovo allenatore bianconero sa che non c'è tempo da perdere. Le foto della seduta (Tuttosport)