Udinese pronta per il Genoa: «Nessuna crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti fatti»

Udinese pronta per il Genoa: «Nessuna crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti fatti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

UDINE. Come nei vecchi dischi di una volta, gli intramontabili long playing in vinile, Kosta Runjaic ha trovato la traccia acusticamente più interessante posando la puntina del suo giradischi su questa precisa battuta: «Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate». Eccola lì la frase che ha squarciato la lunga sinfonia caratterizzata dalle varie possibilità a sua scelta, da quelle tecniche a quelle tattiche, tutte passate in rassegna analiticamente fino a quando gli è stato chiesto se un mancato successo col Genoa avrebbe il potere di rovinare tutto quanto di buono fatto finora. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Runjaic. All. (Tuttocampo)

“Abbiamo lavorato veramente bene in settimana, ho visto un gruppo molto concentrato su come vogliamo affrontare la gara contro un’Udinese fisica e molto ben organizzata. Il Corriere dello sport riporta alcune considerazioni del tecnico del Genoa Vieira che ieri, come Runjaic, ha parlato in conferenza stampa. (Udinese Blog)

Quando si lavora tanto è importante poi ottenere punti e a Bergamo purtroppo non è successo. Contro il Genoa sarà fondamentale fare punti, se succederà il punto di Empoli sarà stato ancora più importante, ma non penso che uno o due risultati possano rovinare il lavoro fatto finora, bisogna guardare anche alle prestazioni e al percorso. (fcinter1908)

Udinese-Genoa | Pinamonti, Vitinha, Balotelli: chi gioca e chi no

Gollini ha ripreso gli allenamenti e sta facendo di più questa settimana, ma non è pronto per iniziare la partita”. “Leali sta facendo benissimo. (SOS Fanta)

Seconda conferenza stampa da tecnico del Genoa per Patrick Vieira.Tra le tante domande a cui l'allenatore francese ha risposto in vista della gara di domenica in casa dell'Udinese c'è stata anche quella sul possibile impiego di Mario Balotelli, fin qui sceso in campo poco più di venti minuti da quando è approdato in rossoblù: "Mario è un giocatore importante - ha spiegato Vieira - in questi giorni ha lavorato molto bene e deve continuare così. (Calciomercato.com)

Udinese Genoa – Domani, domenica 1 dicembre, andrà in scena, allo stadio Bluenergy, alle ore 12:30, la sfida tra Udinese e Genoa. I padroni di casa necessitano di un successo e cercheranno di riscattare il recente andamento altalenante, dopo aver rimediato una sconfitta e un pareggio per mano rispettivamente di Atalanta e Empoli. (FantaMaster)