Udinese pronta per il Genoa: «Nessuna crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti fatti»
UDINE. Come nei vecchi dischi di una volta, gli intramontabili long playing in vinile, Kosta Runjaic ha trovato la traccia acusticamente più interessante posando la puntina del suo giradischi su questa precisa battuta: «Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate». Eccola lì la frase che ha squarciato la lunga sinfonia caratterizzata dalle varie possibilità a sua scelta, da quelle tecniche a quelle tattiche, tutte passate in rassegna analiticamente fino a quando gli è stato chiesto se un mancato successo col Genoa avrebbe il potere di rovinare tutto quanto di buono fatto finora. (Il Messaggero Veneto)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo l'esordio in panchina domenica scorsa con una buona partita contro il Cagliari se pure vanificata dal gol del pareggio dei sardi incassato su un rigore dubbio negli ultimi minuti, il neo allenatore rossoblù è atteso alla prova trasferta per vedere se il suo calcio che ha definito "propositivo e offensivo" si mostrerà tale anche fuori dalle mura casalinghe contro una squadra solida, fisica, aggressiva e ben organizzata che dovrà però fare a meno di Alexis Sanchez, fuori fino a gennaio, e dello squalificato Bjiol, il perno della retroguardia friulana. (Primocanale)
Il quotidiano riporta che De Winter, Ekuban ed Ekhator dovrebbero rientrare tra due settimane. L’edizione genovese de La Repubblica svolge un punto sulla situazione infortunati nel Genoa. (Pianetagenoa1893.net)
"Mario è un giocatore importante, che ha le qualità per fare gol. (Telenord.it)
Gollini ha ripreso gli allenamenti e sta facendo di più questa settimana, ma non è pronto per iniziare la partita”. Così il tecnico del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa svelando una parte della... (SOS Fanta)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Genoa (Domenica ore 12.30, arbitra Aureliano, diretta tv su Dazn): Le ultime da Udine (TUTTO mercato WEB)
Recuperi, ballottaggi, nuove scelte. Dopo il terremoto della scorsa settimana con l’esonero di Gilardino e l’esordio del neo tecnico Vieira contro il Cagliari in un pareggio segnato da due rigore per gli avversari ma anche da alcuni recuperi importanti, da ieri il Genoa è tornato ad allenarsi al Signorini. (La Repubblica)