La Bbc annuncia che taglierà mille posti di lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internazionale ESTERI

La tv pubblica britannica Bbc ha annunciato che taglierà mille posti di lavoro, a causa delle perdite registrate nelle vendite degli spazi pubblicitari. Tony Hall, direttore generale della Bbc, ha annunciato la decisione e ha spiegato che i tagli al ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

bbc Mentre la Rai ha dato vita al Concorsone per assumere 100 giornalisti, seppur precari, la Bbc ha annunciato che taglierà oltre mille posti di lavoro, fra cui quelli di alcuni manager, a causa del calo previsto negli introiti prodotti dal canone ... (Informa)

Il servizio pubblico britannico in deficit per 150 milioni di sterline nel 2016-2017. 02 Luglio 2015. (Lettera43)

Bbc cambia forma e struttura per essere più «semplice, snella ed efficiente nel futuro». Ad annunciare il piano di ... (businesspeople.it)

I tagli alla BBC proseguono. (RSI.ch Informazione)

Il servizio pubblico Uk si prepara a diventare più semplice e snello, risparmiando 50mln di sterline. Ad annunciare il piano di ... (e-duesse)

(LaPresse/PA) - La Bbc ha annunciato che taglierà oltre mille posti di lavoro, fra cui quelli di alcuni manager, a causa del calo previsto negli introiti prodotti dal canone stimato in 150 milioni di sterline per i prossimi ... (Tiscali)