Juventus-Parma 2-2, i bianconeri rimontano due volte con McKennie e Weah: altro passo falso per Motta
Altro che risposta a Napoli e Inter. La Juve resta a San Siro e a quella rimonta sfolgorante e incredibile. Contro il Parma manda in campo la versione peggiore di sé stessa: lenta, stordita, superficiale. Con una difesa horror. Quattro reti alla Scala del calcio, altre due contro gli emiliani dell’ex Pecchia. L’assenza di Bremer si fa sentire. Ma tutta la squadra è fuori fase. Il 2-2, anche questo frutto di due rimonte, è una specie di sconfitta. (Corriere della Sera)
Su altre testate
A commentare il periodo complicato dei bianconeri è Andrea Cambiaso ai microfoni di Sky. Il pari contro il Parma lascia alla Juventus l'amaro in bocca per l'ennesima vittoria sfumata. (SpazioJ)
Questa Serie A ed il dato in parte fa sorridere, tuttavia la Vecchia Signora esce dalle mura amiche con soltanto un punto in classifica, perdendo cosi terreno sulla capolista Napoli di Antonio Conte. (ilBianconero)
Charpentier e Almqvist sciupano due gol che avrebbero potuto portare due punti in più. Delprato (il migliore) disputa una partita clamorosa e nel secondo tempo alza un muro invalicabile; bene anche il compagno di reparto Balogh, che gli confeziona l’assist, ed è più che convincente Hainaut sulla destra. (Sport Parma)
Il Parma splende contro le big, ma senza vittorie è un bello che non balla. Delprato? Esemplare (TUTTO mercato WEB)
Lato di Bonny del Parma ai microfoni di Dazn rivelando: "È un ottimo giocatore". (ilBianconero)
A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . (Tuttosport)