Juventus-Parma 2-2, i bianconeri rimontano due volte con McKennie e Weah: altro passo falso per Motta
Altro che risposta a Napoli e Inter. La Juve resta a San Siro e a quella rimonta sfolgorante e incredibile. Contro il Parma manda in campo la versione peggiore di sé stessa: lenta, stordita, superficiale. Con una difesa horror. Quattro reti alla Scala del calcio, altre due contro gli emiliani dell’ex Pecchia. L’assenza di Bremer si fa sentire. Ma tutta la squadra è fuori fase. Il 2-2, anche questo frutto di due rimonte, è una specie di sconfitta. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Intervenuto su Calciomercato.com Sandro Sabatini ha analizzato le prestazioni della Juve di Thiago Motta: le sue parole (Juvenews.eu)
– Non è certamente il momento più felice per la Juventus, che dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 contro l’Inter a San Siro nella gara di domenica sera, ha conquistato solo un punto anche nella sfida di ieri contro il Parma (Quotidiano Sportivo)
Perdendo punti contro Empoli, Cagliari e Parma, la Juve abbandona la prima linea della corsa scudetto e si lascia inghiottire dal gruppone delle inseguitrici che puntano a un posto d'onore in Europa. (La Gazzetta dello Sport)
I due gol subiti sono frutto di una catena fatta da distrazioni e mancanza di voglia. Un malcontento frutto dell’assenza di una vittoria da tre partite tra campionato e Champions League, oltre alla prestazione offerta contro i ducali, definibile a tratti confusionaria in fase di non possesso. (SNAI Sportnews)
TORINO – È vero che all’inizio poteva sembrare quella di Allegri e l’altra sera quella di Maifredi, ma questa è, nel bene e nel male, la Juventus di Thiago Motta e non c’entra niente né con una né con l’altra perché sono totalmente diversi i momenti, le situazioni, le cause, gli effetti. (la Repubblica)
L'ex calciatore della Juventus Bruno Mazzia, intervistato da 'TuttoJuve.com', ha analizzato il momento della squadra di Thiago Motta, squadra che ieri ha pareggiato 2-2 contro il Parma. (TUTTO mercato WEB)