Diretta Roma-Sampdoria ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Dopo la sconfitta di campionato contro il Como, l'ottava in sedici partite, a Roma è montata nuovamente la contestazione dei tifosi, delusi da un avvio di stagione da incubo che ha già visto avvicendarsi in panchina ben tre tecnici: partiti con Daniele De Rossi, i giallorossi dopo appena quattro sfide sono passati all'ex Toro Ivan Juric finendo poi nelle mani di Claudio Ranieri , alla sua terza esperienza a Trigoria dopo quelle del 2009 e del 2019. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
I giallorossi affrontano, in un match valido per i quarti di finale che si gioca all’Olimpico la Sampdoria, compagine che proprio come quella capitolina ha vissuto un inizio di stagione travagliato e scandito da tanti cambi in panchina. (Goal Italia)
Nel frattempo l'argentino prova a scacciare vie le voci di mercato lanciando un messaggio social. Ha pubblicato sul suo profilo Instagram la grafica per la partita di questa sera. (ForzaRoma.info)
La squadra giallorossa si prepara ad affrontare la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo la deludente sconfitta contro il Como, Ranieri cerca di sollevare l’umore di una piazza che rischia la retrocessione, mentre i blucerchiati arrivano da un pareggio contro lo Spezia in Serie B. (Nordest24.it)
Coppa Italia, Roma-Sampdoria: Dovbyk torna titolare, Dybala comincia dalla panchina (TUTTO mercato WEB)
Hanno avuto più voglia di vincere ed è una cosa preoccupante. L’Olimpico non è sold out, ma saranno circa 60.000 i tifosi presenti questa sera. (ilmessaggero.it)
Molto complicato, infatti, farlo tramite il campionato che vede Pellegrini e compagni lontani dalle zone alte della classifica. La Roma si prepara a fare il suo in Coppa Italia dopo la brutta sconfitta di domenica contro il Como. (Calciomercato.com)