Genoa-Napoli, Conte ha già preso una decisione: non vuole fare esperimenti in difesa

L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sulle ultime prima della sfida del Napoli contro il Genoa e sul sostituto dell'infortunato Buongiorno Francesco Giovinazzo 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 09:18) Dopo il ritorno alla vittoria contro l'Udinese, il Napoli punta a confermare il momento positivo nella sfida contro il Genoa guidato da Patrick Vieira. Gli azzurri cercano continuità di risultati per consolidare la propria posizione in classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Conte non vuole stravolgere la difesa: ecco perche sceglierà Juan Jesus (Tutto Napoli)

Il favorito per far coppia con Rrahmani (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore Delio Rossi è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni così come riportate dall'emittente. (CalcioNapoli24)

Olive: "Non è semplice far convivere Neres con Kvara: intervenire sul mercato per fare il salto di qualità"

“L'infortunio di Buongiorno? Succede, ma se una squadra vuole lottare per grandi traguardi non può andare in difficoltà. Antonio avrà la soluzione, di sicuro Buongiorno ha fatto un grande inizio stagione, ha restituito equilibrio alla difesa e a tutta la fase difensiva. (CalcioNapoli1926.it)

Se ci riuscisse sarebbe un miracolo. “Il gol di Anguissa contro l’Udinese è tanta roba per il controllo orientato che fa e il modo in cui porta palla. (CalcioNapoli1926.it)

“L’assenza di Buongiorno? Il Napoli ha ottenuto un risultato importante a Udine. (CalcioNapoli24)