Empoli-Cagliari: la cronaca della super-sfida salvezza su Radiolina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Questo pomeriggio, alle 15:00, la sfida tra Empoli e Cagliari. Radiolina seguirà la partita con una copertura completa, a partire dalle 14.30 con il Prepartita, che offrirà analisi e aggiornamenti prima del calcio d’inizio. La radiocronaca integrale accompagnerà gli ascoltatori per tutta la gara, mentre al termine del match spazio ai commenti e alle analisi a caldo con il Postpartita condotto da Luca Neri (Disponibile non solo su Radiolina, ma anche su Videolina). (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Il Cagliari ha pareggiato per 0 a 0 nel match di ieri in trasferta contro l’ Empoli, disputato allo stadio Castellani. Il portiere dei sardi, Elia Caprile, ha disputato una buona partita, tenendo la porta dei sardi al sicuro fino alla fine del match. (CagliariNews24.com)

Per l’Empoli e il Cagliari medesima sorte nella gara cruciale in ottica salvezza, le compagini non vanno oltre lo 0-0. Al tempo stesso è un risultato fondamentale anche se per i toscani i vertici caldi della classifica non sono ancora da scordare. (CagliariNews24.com)

Ne sono consapevole: spero oggi possa esserci la svolta per migliorare sia a livello personale, sia come squadra". (FC Inter News)

Provano, perché il difensore azzurro non si lascia superare facilmente. Giornata di assoluto controllo.Goglichidze 6: dei tre è quello che concede di più però nel complesso è sufficiente.Marianucci 6,5: dalle sue parti si fatica a passare. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Continua il recupero per Mehdi Taremi, uno dei tanti indisponibili in casa Inter, che potrebbe avere una data certa per il suo rientro in campo. Come riportato da calciomercato.com, l’iraniano ha messo nel mirino la sfida di Pasqua, dove i nerazzurri sfideranno il Bologna. (InterNews24.com)

CONTINUARE A CRESCERE – «In cosa dobbiamo ancora migliorare? Penso che crescendo e completando il percorso questo tipo di gare si possano anche vincere o giocare in modo diverso. Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha analizzato in conferenza stampa il pareggio a reti bianche contro l’Empoli in questa 31a giornata di Serie A. (CagliariNews24.com)