Concord non aveva "valore", per gli autori di Marvel Rivals

Netease ha lanciato sul mercato Marvel Rivals da qualche giorno e, nel mercato degli hero shooter, ha già avuto un successo incommensurabile paragonato a Concord. Considerato che l'esclusiva PS5 è stata il flop più grande dell'anno e probabilmente uno dei più grandi degli ultimi periodi, era interessante vedere come Marvel Rivals si sarebbe piazzato all'interno di un settore affollatissimo. È andata benissimo, almeno nei primi giorni, visto che l'hero shooter si è già consacrato come un grande successo ed è stato preso d'assalto dai giocatori. (Spaziogames.it)

Su altri media

Dopo un debutto entusiasmante con la Stagione 0, Marvel Rivals, lo sparatutto free-to-play di NetEase, si prepara a lanciare la sua prima grande espansione. La Stagione 1, attesa per gennaio 2025, promette nuove modalità di gioco, eroi inediti e tanto altro per mantenere vivo l’interesse dei giocatori. (Powned.it)

Qualcuno sui social ha ipotizzato che il merito sia tutto del marchio Marvel... che però, in un passato neanche troppo remoto, non è riuscito a tenere a galla produzioni del calibro di Marvel's Avengers, Guardians of the Galaxy o Midnight Suns. (Multiplayer.it)

Il paradosso, infatti, è che l’hero shooter di Netease noi l’abbiamo già giocato. Precisamente dal 2016, quando Overwatch ha fatto il suo esordio sul mercato. Non si può dire che il titolo non funzioni, o in generale sia del tutto scadente da qualche punto di vista. (Spaziogames.it)

Marvel Rivals nerfa un personaggio nel primo aggiornamento

I personaggi, poi, non hanno bisogno di presentazioni perché sono i protagonisti di quello che è stato uno dei franchise cinematografici più popolari di sempre. Marvel Rivals è qui nella sua versione definitiva. (Tuttosport)

Marvel Rivals include un gran numero di skin a pagamento, insieme ad alcune gratuite (ecco come ottenerle tutte), tra cui una dedicata a Magneto (dal nome Will of Galacta). Il gioco è un free-to-play che include 33 supereroi al momento del lancio; gli sviluppatori hanno già piani per un’espansione con nuovi contenuti, ambientazioni, modalità e personaggi che verranno svelati nel corso del 2025. (Comics Universe)

Giocare contro un buon Doctor Strange in Marvel Rivals può essere un vero incubo. Il suo kit estremamente versatile lo rende un personaggio decisivo nelle battaglie di squadra: può utilizzare il suo scudo e il volo per bloccare l’ulti di Scarlet Witch, separare le anime dei nemici dai loro corpi con la propria ulti infliggendo enormi danni, o persino sfruttare il portale per far precipitare avversari fuori dalla mappa. (Spaziogames.it)