Milan News – Leao ha deciso: annuncio improvviso sul futuro | Mercato

Il tema Leao è sempre centrale e tra i più discussi in assoluto in casa Milan. Il portoghese, nonostante le enormi qualità e potenzialità, sta faticando a lasciare il segno con continuità e alcuni suoi atteggiamenti - dentro e fuori dal campo - fanno rumore. Le ultime, forti scelte di Fonseca hanno acuito ancor di più questa situazione, che però dovrà trovare una soluzione definitiva entro stretto giro. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

A ritmo di rap: Rafa Leao in Serie C dopo le tante difficoltà con il Milan. I tifosi sono in delirio, la piazza sogna in grande (La Casa di C)

"A sinistra ne parliamo… Deve decidere Fonseca, secondo me è in vantaggio Okafor, ma è una mia supposizione. Sarà fondamentale l’allenamento di rifinitura. Secondo le informazioni che ho avuto Leao non avrebbe giocato a Bologna. (Pianeta Milan)

Okafor al suo posto, con Chukwueze a destra e Pulisic sulla trequarti. Fonseca sembra non essere contento del rendimento del suo connazionale. (Virgilio)

Milan, Leao verso la panchina con il Napoli: ecco il tridente pronto alle spalle di Morata

Il mister del Diavolo studia le ultime novità in vista della sfida contro la capolista a San Siro. (AreaNapoli.it)

A poche ore dalla disputa della sfida al Napoli, il tecnico lusitano del Milan Paulo Fonseca ha parlato così del big match contro gli azzurri, che per la squadra rossonera arriva dopo un weekend di attesa, visto il rinvio della gara contro il Bologna: "Oggi non vi darò la formazione. (TUTTO mercato WEB)

Rafael Leao verso l’esclusione dall’undici titolare anche contro il Napoli. Dopo le ultimissime prove di casa Milan, si va verso la titolarità di Okafor sulla fascia sinistra dei rossoneri. Leao dovrebbe così partire dalla panchina. (SOS Fanta)