Tutti pazzi per Alessandro Borghese: parte oggi la gara di "4 ristoranti". In lizza Hosteria Moderna, Labirinto, Tre Re e Sor Bruno
Arriva ‘Alessandro Borghese 4 ristoranti’: centro storico di Viterbo “blindato”. Da ieri e fino a mercoledì 6 novembre lo chef e la sua troupe saranno in giro per il cuore antico della Città dei papi alla ricerca del locale migliore. E così alle centinaia di turisti in giro per le vie lastricate di sampietrini (e di divieti di sosta) si sono aggiunti anche molti locals curiosi. La trasmissione in onda su Tv8 è infatti molto seguita: a dimostrazione del successo, quella attuale è la decima edizione del programma. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Alessandro Borghese è arrivato a Viterbo per registrare la puntata made in Tuscia del programma "Quattro ristoranti". Lo chef e conduttore tv è nel capoluogo da ieri sera, 2 novembre, accompagnato dalla troupe e dallo "zoccolo duro" del team della trasmissione. (ViterboToday)
VITERBO- C’è fermento in questi giorni nel cuore del centro storico di Viterbo, dove quattro ristoranti rappresentativi della tradizione culinaria locale – I Tre Re, Osteria Moderna, Labirinto e Sor Bruno – si sfidano nel celebre reality “4 Ristoranti” condotto da Alessandro Borghese (Tuscia Times)
Lo chef Alessandro Borghese varca la soglia dell’Osteria Moderna. Partita questa mattina la sfida di Quattro ristoranti. Viterbo – Alessandro Borghese all’Osteria Moderna, inizia la sfida di Quattro ristoranti. (Tuscia Web)
Lo chef, protagonista del reality “Quattro ristoranti” in città tra acquacotta, pignattaccia e cicerchiata VITERBO – Alessandro Borghese saluta Viterbo. (Paolo Gianlorenzo)
Viterbo – Continua la sfida di Quattro Ristoranti, oggi Alessandro Borghese è al Labirinto. Ieri le riprese a Osteria Moderna - Il conduttore televisivo si è intrattenuto con i cittadini tra selfie e battute - A partecipare alla decima edizione del programma anche I Tre re e Sor Bruno - GALLERY E VIDEO (Tuscia Web)
“Viterbo la città dei mille misteri – scrive lo chef – il suo nome deriva da Surrena, la città delle mille fontane e dei Papi, dove si rifugiavano e avvenne il primo cum clave”. : (Tuscia Web)