Fiorentina, Nico Gonzalez non convocato per la partita contro la Puskas Akademia

Nico Gonzalez non è stato convocato per i preliminari di Conference League, in cui la Fiorentina affronterà la Puskas Akademia Dopo il pareggio in campionato contro il Parma, la Fiorentina di Raffaele Palladino è pronta a tornare in campo, al "Franchi", per i preliminari di Conference League, competizione di cui ha perso le ultime due finali, contro la Puskas Akademia. Per la partita, l'allenatore non ha convocato Nico Gonzalez, con la trattativa con la Juventus che procede (leggi qui). (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

La telecronaca è affidata a Massimo Marianella, al suo fianco Lorenzo Minotti al commento tecnico e Vanessa Leonardi impegnata a bordo campo. La partita del Franchi viene trasmessa in chiaro da Tv8 e in pay da Sky Sport Uno. (La Stampa)

L'argentino aveva già saltato il debutto in campionato della Viola al Tardini contro il Parma per evidenti ragioni di mercato: l'attaccante, finito nei giorni scorsi nel mirino anche dell'Atalanta, è al centro di una trattativa aperta per la cessione alla Juventus (La Gazzetta dello Sport)

Il torneo, come ormai noto, rivoluzionerà il proprio format da questa stagione e vedrà la partecipazione di 36 squadre, con un girone unico e otto partite (contro altrettanti avversari differenti) per ogni formazione, sempre con divisione in quattro fasce. (Calcio e Finanza)

Fiorentina-Puskas Akademia, in città sale l'attesa per il playoff di Conference League. Video

Debutto europeo stasera per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che ospiterà al Franchi la Puskas Akademia. La prima novità riguarda De Gea: è lui infatti il favorito per partire dal primo minuto tra i pali. (SOS Fanta)

L’ex tecnico del Monza sta iniziando a trovare la quadra della sua squadra nonostante, come ha più volte rimarcato ieri in conferenza stampa, il problema del calciomercato ancora in corso con la stagione già iniziata. (Calcio Casteddu)

In casa Fiorentina c'è grande voglia di riscatto dopo la doppia finale persa nelle ultime due edizioni: i tifosi viola attendono l'andata dei playoff di Conference League contro la Puskas Akademia ma, alcuni, hanno già prenotato il volo per la finale del 2025 in Polonia. (Sky Sport)