“Si trasforma in un razzo missile” e le altre storie del GP Giappone: I Doppiati podcast, riascolta la quarta puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I temi caldi del GP Giappone 2025 Inizia con una piacevole sorpresa il trittico di gare consecutive della F1: il Mondiale è apertissimo e, nonostante il vantaggio tecnico della McLaren, la corsa per il titolo Piloti non è solo un affare a due tra Oscar Piastri e Lando Norris. A trasformarsi “in un razzo missile” per dare il titolo al quarto episodio del podcast sulla F1 “I Doppiati” e per citare la famosa sigla del cartone animato giapponese Goldrake, è ovviamente Max Verstappen, che centra una pole position stratosferica in qualifica. (FormulaPassion)
Su altre testate
Confronto difficile (FormulaPassion)
In Giappone Verstappen ha compiuto un’impresa sportiva al sabato, battendo per una manciata di millesimi le favoritissime McLaren per poi controllarle in gara, approfittando della difficoltà di sorpasso sull’iconico tracciato asiatico. (FormulaPassion)
Chi sono i promossi e i bocciati di Suzuka? Scopriamolo insieme, sfogliando le pagelle del Gran Premio del Giappone 2025 di Formula 1. Max Verstappen, voto 10 e lode (Automoto.it)
Dopo la magistrale pole position ottenuta nel sabato di Suzuka, Max Verstappen ha messo in pista una partenza impeccabile, portando poi a casa la vittoria nei 53 giri del Gran Premio del Giappone. Un solo brivido (FormulaPassion)
Un altro record per Max Verstappen (FormulaPassion)
Verstappen non si ferma più e ribadisce la superiorità totale su tutti gli avversari. Sicuramente più vincente. (Il Messaggero)