Allarme Napoli, distorsione e lesione al legamento del ginocchio per Kvaratskhelia|Primapagina

Tegola pesantissima in chiave scudetto per il Napoli di Antonio Conte, che oltre ad aver perso la partita contro la Lazio di domenica al Maradona e il primato in classifica in Serie A, perde anche Khvicha Kvaratskhelia, il proprio calciatore più rappresentativo, a causa di un infortunio riportato contro i biancocelesti.IL COMUNICATO - Questo il comunicato da parte del sito ufficiale dei partenopei: "Durante il match di domenica contro la Lazio, in seguito ad un contrasto di gioco, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

I partenopei saranno ospiti del Genoa di Patrick Vieira, nella giornata di sabato 21 dicembre 2024 alle ore 18:00. I rossoblù stanno vivendo un buon momento di forma e non perdono da quasi 50 giorni, ovvero dalla sconfitta interna per 1-0 contro la Fiorentina dello scorso 31 ottobre 2024. (FantaMaster)

Le notizie più preoccupanti per il calcio Napoli, in queste ultime settimane, sono arrivate perlopiù dall’infermeria. Diversi sono gli stop a cui il tecnico Antonio Conte ha dovuto far fronte ultimamente, come nel caso di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«Prima o poi nel corso di una stagione arrivano sempre dei periodi di difficoltà». Castel Volturno — Il magic moment è finito e adesso il Napoli deve stringere i denti, come del resto aveva ipotizzato con la sua grande esperienza Antonio Conte (La Repubblica)

Dubbio Kvara, da valutare il recupero per il Genoa: la decisione di Conte

Come sta Khvicha Kvaratskhelia? Risponde Tuttonapoli con le ultime dall’allenamento di oggi, direttamente dal campo: “Durante la partita di campionato contro la Lazio l’esterno offensivo del Napoli ha riportato un infortunio:... (SOS Fanta)

Prosegue la scia di infortuni che attanaglia diversi protagonisti del Fantacalcio. La notizia di oggi è lo stop di Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli, frenata da un problema al ginocchio rimediato nell'ultima partita contro la Lazio, persa... (Fantamagazine)

"Tutto da valutare il ritorno di Kvaratskhelia nell’elenco dei convocati per Genova: ha già saltato la trasferta di Udine per la lesione di basso grado al collaterale mediale del ginocchio destro rimediata contr o la Lazio e nei prossimi due giorni bisognerà capire se riuscirà a partire oppure se rientrerà direttamente il 29 dicembre al Maradona con il Venezia. (CalcioNapoli1926.it)