Senatori contro la società: duro confronto dopo l’esonero di De Rossi

Senatori contro la società: duro confronto dopo l’esonero di De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – La notizia dell’esonero di De Rossi non ha sorpreso solo un’intera tifoseria, ma anche la stessa squadra giallorossa che non ha preso bene la scelta della società di sollevare il tecnico dal suo incarico. La reazione della squadra è stata compatta e unita, scrive oggi il Corriere dello Sport: i senatori, come Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, hanno preso la parola per discutere con la dirigenza a nome di tutti i compagni. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Estraniarsi e lavorare. Fuori ieri sono proseguite le proteste dei tifosi nei confronti della proprietà, mentre sui campi l'allenatore croato ha iniziato a studiare i suoi calciatori, scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

JURIC ROMA STAFF – È iniziata l’era di Ivan Juric alla Roma. Il croato ha preso a sorpresa il posto dell’esonerato Daniele De Rossi ed è chiamato a risollevare la squadra dopo il complicato avvio di stagione. (RomaNews)

Con queste parole sul proprio profilo Instagram, Paulo Dybala saluta Daniele De Rossi, esonerato dalla Roma dopo aver racimolato tre pareggi (doppio 0-0 a Cagliari e Torino, contro la Juve, e 1-1 al fotofinish a Marassi contro il Genoa nell'ultimo turno) e una sconfitta (ko 2-1 contro l'Empoli nell'unico match disputato fin qui all'Olimpico) nelle prime quattro giornate di campionato. (Tuttosport)

Juric lo manda in tribuna diretta: lui è fuori dal progetto a prescindere | Silurato l'idolo dei tifosi

"Il Roma club Corte dei conti esprime tutto il proprio sconcerto per il modo in cui la proprietà ha deciso di infrangere sul nascere un progetto in cui la tifoseria confidava, certa dei risultati che sarebbero arrivati. (Il Romanista)

Foto Romanews.eu ROMA LINA SOULOUKOU – Carismatica, sicuramente divisiva: la figura di Lina Souloukou è stata avvolta nelle ultime ore da una fitta coltre di critiche, anche molto aspre, da una fetta importante di tifosi della Roma. (RomaNews)

Iniziano ad emergere retroscena ed indiscrezioni sull’esonero improvviso di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma. Una scelta che ha sconvolto gli stessi tifosi, anche perché arrivato alla quarta giornata di campionato, e con un tecnico che aveva rinnovato soltanto qualche prima fino al 2027. (JMania)