Verso Milan-Como: Bondo e Musah si giocano una maglia da titolare al fianco di Fofana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Milan-Como: Bondo e Musah si giocano una maglia da titolare al fianco di Fofana Secondo il Corriere dello Sport, Sergio Conceiçao ha due dubbi di formazione in vista della sfida casalinga di domani alle 18 contro il Como: il primo è in attacco dove c'è aperto un ballottaggio tra Santiago Gimenez e Tammy Abraham, che è entrato molto bene sabato scorso a Lecce, per il ruolo di centravanti. L'altro è invece in mezzo al campo dove Warren Bondo e Yunus Musah si giocano una maglia da titolare al fianco di Youssouf Fofana (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, in occasione di Milan-Como dirigerà il Diavolo per la 20esima volta in questa stagione Domani, sabato 15 marzo, alle ore 18:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Como, partita della 29^ giornata della Serie A 2024-2025 e Sergio Conceicao, allenatore rossonero, siederà sulla panchina del Diavolo per la 20^ volta in questa stagione. (Pianeta Milan)
L’attaccante inglese Tammy Abraham, di proprietà della Roma ma attualmente in prestito al Milan, avrebbe espresso in privato la volontà di tornare all’Aston Villa nella prossima finestra di mercato. Dopo una stagione altalenante in rossonero, il bomber inglese sembra orientato a un ritorno in Premier League, dove ha già lasciato il segno con la maglia dei Villans. (Europa Calcio)
Santiago Gimenez è ora un problema per il Milan: l’attaccante non segna più e Sergio Conceiçao corre ai ripari per il finale di stagione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Motivi personali dietro la decisione (Europa Calcio)
Il direttore sportivo Manna anche in questo periodo non si è fermato un attimo per arrivare a giugno e definire l’operazione. Prende sempre più quota l’ipotesi Zhegrova. (Terzo Tempo Napoli)