Temptation Island 2024, la quinta puntata: Gaia e Luca escono insieme, Ale e Vittoria in crisi

Temptation Island 2024, la quinta puntata: Gaia e Luca escono insieme, Ale e Vittoria in crisi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Confronti e richieste di chiarimenti nella quinta puntata di Temptation Island 2024, andata in onda giovedì 24 luglio e come sempre condotta da Filippo Bisciglia. Il programma di Canale 5 si conferma un successo senza precedenti in questa estate del 2024, al punto da aver spinto la Rai a prendere una decisione difficile: mettere in pausa Noos di Alberto Angela per evitare la finale del reality e le due settimane di Olimpiadi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ieri sera è andato in onda il secondo falò di confronto tra Lino e Alessia, i due hanno lasciato Temptation Island separati. Ma cosa è successo un mese dopo? (L'Architetto)

Dopo le crisi, gli avvicinamenti ai tentatori e i falò di confronto il viaggio delle coppie sta per volgere al termine, nel bene o nel male. Sta per terminare la permanenza delle coppie a Temptation Island, il programma targato Mediaset che mette a dura prova le relazioni amorose. (Skuola.net)

Una volta terminato il reality show, poi, tutti i protagonisti stanno gradualmente tornando sui social anche se, almeno per il momento, hanno pubblicato pochi contenuti dato che non erano state trasmesse ancora tutte le puntate. (Tutto.TV)

Temptation Island, le pagelle: Lino «ma t'appòst'» (N.C.), Vittoria polpo (3), Raul cuore di panna (9), Jenny zoologa (8), Gaia in retromarcia (4), la sirena della produzione (10)

È andata in onda ieri sera, 24 luglio, la quinta puntata della nuova edizione di Temptation Island che ha visto un nuovo falò di confronto tra Alessia e Lino voluto da quest’ultimo per tentare di riappacificarsi alla fidanzata che alla fine non ha ceduto. (il Giornale)

Cosa è successo tra Lino Giuliano e la tentatrice Maika Randazzo lontano dalle telecamere di Temptation Island 2024? Dopo il falò di confronto del ragazzo con la fidanzata Alessia Pascarella, pare che tra i due in hotel non ci sia stato un avvicinamento fisico. (Fanpage.it)

È trash? Assolutamente sì, ma fa discutere tutti anche i radical chic più incalliti che tra una mostra di un'artista emergente e un Bbq a Capalbio comunque sanno chi sono Lino e Alessia e se dicono di non saperlo mentono. (ilmessaggero.it)