Temptation Island 2024, la quinta puntata: Gaia e Luca escono insieme, Ale e Vittoria in crisi

Confronti e richieste di chiarimenti nella quinta puntata di Temptation Island 2024, andata in onda giovedì 24 luglio e come sempre condotta da Filippo Bisciglia. Il programma di Canale 5 si conferma un successo senza precedenti in questa estate del 2024, al punto da aver spinto la Rai a prendere una decisione difficile: mettere in pausa Noos di Alberto Angela per evitare la finale del reality e le due settimane di Olimpiadi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La ragazza, infatti, si è relazionata con il concorrente adoperando un approccio piuttosto spigliato e cordiale, che ha spinto il ragazzo ad allontanarsi sempre di più dalla sua fidanzata Alessia Pascarella, fino a farli lasciare. (Tutto.TV)

Visualizza questo post su Instagram (Dire)

Temptation Island continua negli anni ad essere il programma estivo più amato e seguito della televisione italiana. Per Filippo Bisciglia l'edizione di quest'anno si conferma un ulteriore successo. Le coppie che decidono di partecipare, sono consapevoli di dover mettere in gioco e a rischio la propria storia d'amore. (L'Architetto)

Temptation Island, le anticipazioni dell’ultima puntata: il futuro delle coppie

Cosa è successo tra Lino Giuliano e la tentatrice Maika Randazzo lontano dalle telecamere di Temptation Island 2024? Dopo il falò di confronto del ragazzo con la fidanzata Alessia Pascarella, pare che tra i due in hotel non ci sia stato un avvicinamento fisico. (Fanpage.it)

È andata in onda ieri sera, 24 luglio, la quinta puntata della nuova edizione di Temptation Island che ha visto un nuovo falò di confronto tra Alessia e Lino voluto da quest’ultimo per tentare di riappacificarsi alla fidanzata che alla fine non ha ceduto. (il Giornale)

Tutto pronto per l’ultima puntata di Temptation Island: il viaggio nei sentimenti delle coppie è arrivato alle battute finali e, insieme a Filippo Bisciglia, i ragazzi e le ragazze dopo aver visto video e riflettuto sula loro situazione, dovranno decidere se continuare il loro rapporto insieme al proprio compagno o se preferiscono uscire da single. (DiLei)