Qui Napoli, pistola in faccia e orologio rubato Neres

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Brutta disavventura per David Neres: l’attaccante del Napoli nella serata di ieri è infatti stato minacciato e derubato. Come infatti raccontato dai colleghi di CalcioNapoli, due malviventi gli avrebbero puntato la pistola in faccia e si sarebbero fatti consegnare l’orologio da centomila euro che portava al polso. (Calcio Hellas)

Su altri giornali

Una rapina dopo la partita col Parma e le scuse ai tifosi che lo aspettavano. E' così che si sono svolte le ultime ore di David Neres, il nuovo fantasista brasiliano del Napoli, che è stato rapinato mentre dallo stadio Maradona dopo il match con il Parma tornava all'hotel dove alloggia. (Tiscali)

La Rapina a david Neres dopo la partita Napoli-Parma, ha consuistato tutte le prime pagine nazionali. come al solito ogni notizia negativa proveninete dal capoluogo campano è il pretesto per mettere in atto la demonizzazione della città. (Napolipiu.com)

Inizia in questo modo il video che vi proponiamo in allegato, pubblicato dall'attore Gino Rivieccio che si è rivolto al rapinatore di orologio di David Neres. "Caro mariuolo rapinatore dell'orologio di Neres, ieri sera hai commesso una delle cose più becere ed infamanti che nu mariuol zuzzus possa commettere". (CalcioNapoli24)

Ecco cosa non capisco. Ma in un mondo globalizzato, con confini letteralmente aperti, la criminalità non ha più un'appartenenza locale, soprattutto in Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Nemmeno il tempo di arrivare a Napoli e la criminalità locale - crudele e spietata - ha subito colpito il nuovo acquisto David Neres: è stato rapinato dopo la partita contro il Parma. Purtroppo, sono emersi i consueti ingiusti pregiudizi contro la città, sebbene furti di questo tipo ai danni di calciatori avvengano anche in altre metropoli e Napoli non è nemmeno tra le più colpite. (AreaNapoli.it)

Rapina a Neres, il Prefetto: "Viva preoccupazione, l'accaduto sarà oggetto d'analisi" Le dichiarazioni del Prefetto sono state riportate dal quotidiano Il Mattino: "Viva preoccupazione per quanto accaduto, che sarà oggetto di specifica analisi in occasione della prossima riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, fissata per giovedì prossimo 5 settembre alle ore 9:30 allo scopo di promuovere le ulteriori iniziative di prevenzione". (Tutto Napoli)