Milan, Fonseca carica: "Col Real Madrid non partiamo favoriti. Così come nel derby"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non partiamo favoriti, questa è l'unica cosa per cui la sfida di domani e il derby di settembre sono simili". Paulo Fonseca prova a caricare così il suo Milan alla vigilia del match di Champions League in programma domani a Madrid contro il Real. "Speriamo di essere all'altezza di questa grande sfida. L'abbiamo preparata in modo diverso dalle altre, per affrontare giocatori diversi con una strategia differente. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
…con Giorgio Perinetti (TUTTO mercato WEB)
“Il mio contratto non è importante perché domani c’è una partita più importante per il Milan. Dobbiamo essere normali, lucidi, freddi, e sapere cosa fare, essere concentrati sul lavoro per ottenere un risultato positivo. (MilanLive.it)
Queste sono le parole di Carlo Ancelotti alla vigilia di un match di Champions per lui ancora più speciale, quello tra il Real Madrid, sua attuale squadra, e il Milan, sua ex. “Il calcio per me deve fermarsi, perché il calcio è la cosa più importante, ma anche la meno importante”. (RSI.ch Informazione)
C’è anche Maignan in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Real Madrid. Il portiere francese, al Santiago Bernabeu, ha affiancato mister Paulo Fonseca il giorno prima di questa storica sfida. (MilanLive.it)
Ha ragione Alvaro Morata, il tempo di adattamento è scaduto. Il Milan deve decidere cosa vuole fare in questa stagione, se vivere un’annata di alti e bassi, oppure intraprendere finalmente la strada giusta. (Milan News)
C'è partita domani sera? Marianella alla vigilia del Real: "Il Milan è più forte rispetto a quello un po' altalenante di questo inizio stagione" (Milan News)