Milan, Fonseca carica: "Col Real Madrid non partiamo favoriti. Così come nel derby"

"Non partiamo favoriti, questa è l'unica cosa per cui la sfida di domani e il derby di settembre sono simili". Paulo Fonseca prova a caricare così il suo Milan alla vigilia del match di Champions League in programma domani a Madrid contro il Real. "Speriamo di essere all'altezza di questa grande sfida. L'abbiamo preparata in modo diverso dalle altre, per affrontare giocatori diversi con una strategia differente. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ricci (Gazzetta): "La Champions del Milan si deciderà nelle prossime partite" (Milan News)

Stasera, al "Santiago Bernabeu" di Madrid, si affronteranno le squadre più titolate d'Europa: da un lato ci sono i padroni di casa del Real Madrid, campioni in carica, con le loro 15 Champions League stampate sulla manica, dall'altro lato ci sono i rossoneri di Paulo Fonseca, forti di un glorioso passato con 7 Coppe dei Campioni in bacheca e un futuro prossimo ancora da costruire. (TUTTO mercato WEB)

Il tempo è scaduto. Non va normalizzato. Un accordo che fa felici tutti. Real-Milan: la storia in campo (Milan News)

Le ultime sul futuro di Mike Maignan. Il portiere non ha parlato del rinnovo, ma la fumata bianca non è così lontana: il punto della situazione (MilanLive.it)

Il Milan questa sera sarà impegnato al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid per la quarta giornata di questa nuova edizione della Champions League. Dopo la vittoria contro il Club Bruges di due settimane fa, la formazione di Paulo Fonseca ha intenzione di fare bella figura in terra spagnola per trovare quella continuità, anche in Europa, che fino a questo momento gli è un po' mancata. (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 09:51) Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata della Fase Campionato della Champions League (Il Milanista)