Usa: Obama invita Netanyahu a Washington e apprende dai media "la cancellazione della visita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo proposto un incontro bilaterale alla Casa Bianca per il 18 marzo. Sorpresi di aver appreso dai media che ha optato per la cancellazione della visita". Così il portavoce del National Security Council, Ned Price. Inoltre, "sono false le notizie ... (Rai News)
Su altre testate
Un ragazzino di dieci anni è stato ucciso la notte scorsa a Gaza durante un attacco dell’aviazione israeliana ad alcune strutture di Hamas dopo il lancio di almeno 4 razzi dalla Striscia verso Israele ieri sera. (La Stampa)
Netanyahu ... (Il Punto)
Le due “versioni ufficiali” contrastanti. La reazione della Casa Bianca alla notizia della cancellazione della visita di ... (Sputnik Italia)
E gli israeliani temono un patto con la Russia. Il premier israeliano Netanyahu ... (Lettera43)
Susan Rice, consigliera la sicurezza nazionale, ha ricevuto attivisti cubano-americani e difensori americani dei diritti umani,…Continua a leggere → A precisarlo il vice consigliere per la sicurezza nazionale Ben Rhodes. (La Prima Pagina)
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha declinato la proposta per un incontro con il presidente americano Barack Obama, martedì 8 marzo 2016. (TPI)