Jonathan Milan di forza. Che volata imperiale a Francavilla al Mare

Volata logica, lunga, lanciata, tattica, nascosta fino all’ultimo: Jonathan Milan ha messo giù tutta la potenza che aveva dentro. Tappa corsa da record, coltelli e schiaffi nel finale a recuperare tutto il rilassamento dei chilometri lunghi di questa tappa. C’è stata anche una caduta a metà gruppo. Per quel che si era visto in precedenza e dopo è andata anche bene. Molano ha recriminato per una sbandata di Merlier (che si è spostato da centro strada fino quasi alla transenna). (Cyclinside)

Ne parlano anche altri media

17.30 La nostra DIRETTA LIVE termina qui! Grazie mille per averci seguito, a tutti gli amici di OA Sport un saluto e un buon proseguimento di giornata! Appuntamento a domani con il Giro d’Italia! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Il friulano della Lidl-Trek, al secondo successo in questa edizione della corsa rosa e al 5° in stagione, si impone davanti al belga Tim Merlier (Soudal Quick-Step) e all'australiano Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck). (il Fatto Nisseno)

Secondo successo del velocista friulano della Lidl-Trek, già vincitore ad Andora, che ha battuto tutti nella volata di gruppo nell'undicesima tappa, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 chilometri (AGI - Agenzia Italia)

Promossi Quanti rischi si prende Pogacar! È davanti anche oggi per pilotare Molano (Eurosport IT)

Lo sprinter azzurro della Lidl Trek ha preceduto nella volata il belga Tim Merlier e l'australiano Kaden Groves (LAPRESSE)

Il Giro d’Italia 2024 propone oggi la quattordicesima tappa, la cronometro Castiglione delle Stiviere-Desenzano del Garda di 31 km. E’ la seconda frazione contro il tempo dopo la Foligno-Perugia (settima tappa) dominata la scorsa settimana dalla maglia rosa Tadey Pogacar. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)