Blake Lively omaggia Britney Spears con l'abito Versace

Blake Lively ha ancora una volta incantato il red carpet, questa volta rendendo omaggio a un'altra icona pop inconfondibile: Britney Spears. In occasione della première newyorkese del suo nuovo film, It Ends with Us, l'attrice ha sfoggiato un look che ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo, (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

“È il vero abito di Britney – ha dichiarato incredula l’attrice dal tappeto rosso di New York –. (Luce)

It Ends with Us, melodramma in uscita il 21 agosto (LEGGI LA RECENSIONE), vede come co-protagonisti Brandon Sklenar e Blake Lively, nella vita moglie di Ryan Reynolds. (BadTaste.it Cinema)

“It ends with us”, trama del film Come molto spesso accade, i social e in particolare TikTok sono in grado di rendere molto popolari storie apprezzatissime dal pubblico più giovane. Attesissimo dai fan Blake Lively e del romanzo da cui è stato tratto, It ends with us è un film che pare essere un successo già prima della sua uscita. (DiLei)

Questa è l'Era di Blake Lively

E lo siamo anche noi ma… se per il biopic sull’interprete di Gimme More, annunciato da pochissimo, ci toccherà pazientare ancora un po’, non ci resta che ingannare l’attesa con It Ends With Us, in uscita il 21 agosto in Italia. (Vanity Fair Italia)

Il Comitato per la censura del paese è l'autorità che si occupa di autorizzare la proiezione dei film nelle sale. Il film drammatico di Blake Lively It Ends With Us della Sony e dei Wayfarer Studios è stato bannato per l'uscita nelle sale del Qatar a causa delle scene di bacio. (Movieplayer)

E se oggi dovessimo dare una definizione di hype non potremmo non citare i contenuti social e gli articoli dedicati a questo film, che arriverà in sala il 21 agosto e che, proprio in questi giorni, ha iniziato la sua scalata promozionale. (Cosmopolitan)