Trevisani: "Balotelli? Al posto di Vitinha con una gamba sola"

In diretta a Fontana di Trevi, trasmissione di Cronache di Spogliatoio, il telecronista e opinionista Riccardo Trevisani ha parlato del nome di Mario Balotelli accostato al Genoa, ma anche del nuovo innesto del Grifone Gaston Pereiro. Ecco le sue parole. TREVISANI. “Balotelli? Io non lo so quanti gol ha. So che ha talento, e se ha voglia fa cose. Dopodichè il meglio l’ha dato, anche se per il talento che ha poteva dare 100 volte di più. (Calcio Genoa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore avrebbe già dato il proprio consenso a trasferirsi al Grifone ad Alberto Gilardino, a sua volta impaziente di fortificare un reparto avanzato privo di idee e di uomini. (Calciomercato.com)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Quel che è certo è che bisognerà attendere la partita con il Bologna per capire se quanto di ufficioso è trapelato in questi giorni diventerà anche ufficiale. (Genova24.it)

Balotelli offresi, è un rischiatutto Pep e Baggio che nostalgia

Balotelli-Genoa, sì o no? L’intesa c’è, ma l'affare è congelato: il motivo Mario Balotelli sì. O no? In casa Genoa continua l'incertezza sull'opportunità di tesserare l'attaccante italiano, in questo momento senza contratto dopo la fine dell'avventura turca con l'Adana Demirspor. (Tutto Napoli)

Dopo essere stato proposto dal suo agente, Enzo Raiola, al Torino in seguito all'infortunio di Duvan Zapata, ora il suo ingaggio è al vaglio del fondo 777 Partners. A 34 anni compiuti dopo l'ultima esperienza in Turchia, all'Adana Demirspor, Mario ha intenzione di sentirsi ancora super. (Corriere della Sera)

È quello che suscita una settimana senza Serie A. Il calcio dei campanili più sani, fino a quando anche in quelle lande di provincia non arriva il megapresidente a promettere un grande futuro che poi si scopre è già dietro le spalle. (Avvenire)