Juve-Torino 2-0, derby bianconero con gol di Weah e Yildiz

(Adnkronos) – La Juventus batte il Torino per 2-0 nel derby in calendario oggi 9 novembre nella 12esima giornata della Serie A. I bianconeri si impongono con i gol di Weah al 18′ e di Yildiz all’84’. Il successo consente alla squadra di Thiago Motta di salire a 24 punti, in compagnia dell’Inter e ad una lunghezza dal Napoli capolista a quota 25. Nerazzurri e partenopei si sfidano nel posticipo domenicale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

I due talentuosi giocatori A poche ore di distanza dal Derby della Mole disputatosi ieri fa discutere un episodio con protagonista un calciatore juventino: Sozza nel mirino. (SpazioJ)

Seconda vittoria di fila in campionato e secondo posto temporaneo a quota 24 assieme all’Inter, in attesa che oggi giochino le altre, specie i campioni d’Italia e il Napoli nello scontro diretto: se stasera sulla ruota di San Siro uscisse un pari, la squadra di Motta rientrerebbe a pieno titolo nella corsa scudetto. (Tutto Juve)

I bianconeri hanno registrato il nono clean sheet in dodici partite di campionato, raggiungendo un record che apparteneva già la Juve della stagione 2014/2015. Contro il Torino, però, la squadra di Motta ha ottenuto un altr (ilBianconero)

Cambiaso, Weah e Yildiz regalano il derby alla Vecchia Signora

Sanabria e Vlasic Milinkovic-Savic: 5,5 Sui due gol subiti la responsabilità maggiore è della difesa, ma qualche cosa di più forse poteva farla. Koopmeiners ha messo in mezzo sul dischetto del rigore per Vlahovic che però non impatta con il pallone (6’). (Torino Granata)

L’aggiornamento dei numeri è talmente schiacciante da risultare barboso: 24 sconfitte, sei pareggi e una sola vittoria, con 15 gol fatti e 56 subiti. Ha qualcosa di ineluttabile, il derby nella storia di questo Toro. (Tutto Juve)

Cambiaso, Weah e Yildiz regalano il derby alla Vecchia Signora (TUTTO mercato WEB)