NBA: Bucks e Lakers raggiungono Pacers e Pelicans nelle semifinali del torneo In-Season

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard hanno combinato 63 punti e i Milwaukee Bucks hanno battuto i New York Knicks 146-122. Di misura, passanto anche i Lakers contro i Suns. I Bucks hanno centrato l'accesso in semifinale del nuovo torneo In-Season, che li vedrà affrontare gli Indiana Pacers, dopo aver superato i Knicks per 146-122 grazie a un incredibile terzo quarto al Fiserv Forum di Milwaukee. Giannis Antetokounmpo ha guidato Milwaukee con 35 punti, 10 assist e otto rimbalzi, mentre Damian Lillard ha realizzato 28 punti, con una percentuale di 5 su 7 da tre punti. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milwaukee schiaccia New York con una notte super dalla lunga distanza, mentre Los Angeles deve sudare fino alla sirena per poter esultare contro i Suns. Si chiude il quadro delle semifinali dell'In-Season Tournament. (La Gazzetta dello Sport)

L'arrivo è in volata e, oltre che ad un James da 31 punti e 11 assist, e ad un Anthony Davis anch'esso in doppia doppia (28 punti e 15 rimbalzi), la squadra di coach Darvin Ham deve dire grazie ad Austin Reaves, che segna il canestro della staffa. (Quotidiano Sportivo)

I Lakers, finora imbattuti in questo torneo di mezza sragione della NBA, aggrediscono i Suns e si procurano un vantaggio nel primo tempo (59-47) di questo quarto di finale alla Crypto.com Arena, prima di lasciarsi riprendere dai Suns nella ripresa, per poi resistere alla rimonta di questi ultimi. (Pianetabasket.com)

Si sono giocati quest’oggi i due rimanenti quarti di finale nell’In Season Tournament, la grande novità della stagione NBA di quest’anno. Altre due franchigie spenderanno dei giorni a Las Vegas: andiamo a scoprire come si sono svolti i due confronti in questione. (OA Sport)

Scopriamo i risultati NBA di questa notte. I Knicks resistono solo per un tempo, dopodiché Giannis Antetokounmpo (con 35 punti e 12 rimbalzi) insieme ai suoi compagni aumentano il ritmo e si qualificano per la semifinale della nuova NBA Cup. (Omnia Basket Pavia)

Malik Beasley foto di nba.com (Pianetabasket.com)