Jannik Sinner, la fidanzata Anna Kalinskaya non c’è, ma la ex Maria Braccini sì: c’entra qualcosa con la crisi?

La notte più gloriosa di Jannik Sinner, con la vittoria alle Atp Finals di Torino, è stata anche segnata da un’assenza ingombrante: quella della fidanzata Anna Kalinskaya. Mentre il numero uno del tennis mondiale si godeva l’ovazione del pubblico e ringraziava squadra, tifosi e persino l’arbitro Carlos Bernardes, un silenzio assordante è arrivato dai social della tennista russa, che non ha dedicato alcun gesto pubblico al successo del compagno. (MOW)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner è diventato il primo tennista italiano di sempre a vincere le Nitto ATP Finals, il torneo conclusivo della stagione ATP che incorona l’atleta più forte dell’anno. (Il Fatto Quotidiano)

Lei nei giorni scorsi era prima a Mosca poi a Miami, e non per dei tornei ma in vacanza con le amiche. E se lo chiedono in molti dopo la notte del trionfo del Maestro Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino — montepremi da 4.881.500 dollari, il più alto nella storia del Tour, totale ufficiale dell'anno 16.914.435 dollari (16 milioni in euro) vinti — in cui non si è vista Anna Kalinskaya, la fidanzata (?). (Corriere della Sera)

Jannik Sinner ha vinto con merito gli ATP Finals di Torino. Aveva raggiunto la finale lo scorso anno, persa poi contro Nole Djokovic e 12 mesi dopo è il primo italiano a conquistare il trofeo, l’ottavo di una stagione da incorniciare e conclusa in vetta alla classifica del ranking mondiale. (JMania)

Crisi con Anna Kalinskaya, il gesto di Sinner dopo il match con Medvedev (che la dice lunghissima)

I due si sono lasciati circa un anno fa ma la presenza della ragazza sugli spalti in occasione della finale di Torino tra Sinner e Fritz ha alimentato i sospetti di un possibile ritorno di fiamma. Nelle ultime ore il nome di Maria Braccini è accostato nuovamente a Jannik Sinner (ilmessaggero.it)

Il secondo - quello amoroso - è più difficile da interpretare. L'azzurro ha vinto due grandi slam, le Atp Finals ed è diventato il primo italiano a raggiungere la vetta dell'Olimpo del tennis. (Liberoquotidiano.it)

Secondo qualcuno, i due oggi non starebbero più insieme. Una distanza, questa, che per molti rappresenta la conferma dei presunti problemi della coppia. (Liberoquotidiano.it)