De Silvestri: "Gruppo forte e affamato, i giovani saranno all'altezza della Champions. Ripartiamo dall'unione e dal lavoro fatto dalla società"

Prima conferenza stampa per il Bologna nel ritiro precampionato di Valles 2024, oggi pomeriggio presso il media center adiacente ai campi sportivi, e a presentarsi davanti a microfoni e taccuini è stato come un anno fa Lorenzo De Silvestri. Il terzino destro classe 1988, capitano de facto della squadra e reduce da una stagione fatta di 17 presenze e 2 gol decisivi, ha da poco rinnovato fino al 30 giugno 2025 e proseguirà per almeno un altro anno la sua avventura col club felsineo, iniziata nel settembre 2020. (Zerocinquantuno.it)

Su altri media

Ecco il suo commento: "Partiamo da una base altissima grazie a Thiago Motta. Ci ha lasciato una crescita importante, anche in termini di ambizione e mentalità. (ilBianconero)

Mi provoca sensazioni di felicità e voglia di lavorare: la scorsa stagione ci ha dato un senso di unione e può essere un punto di partenza", riporta 1000cuorirossoblù. (Firenze Viola)

"Partiamo da una base altissima grazie a Thiago, ci hanno lasciato una crescita importante, anche in termini di ambizione e mentalità. (Tutto Juve)

De Silvestri: “Thiago Motta ci ha lasciato una base altissima, siamo cresciuti anche in termini di ambizione e qualità”

Questo il pensiero di Lollo sul nuovo mister: "Ho visto Italiano carico e voglioso di esprimere i propri concetti e noi ora siamo delle spugne. La scorsa stagione ci ha dato un grande senso di unione". (Tuttobolognaweb)

Lorenzo De Silvestri ha parlato in conferenza stampa, pronto per un’altra stagione con la maglia del Bologna. Così il 36enne difensore romano: (Europa Calcio)

Il nuovo Bologna (Fantacalcio ®)