La Turchia non va oltre il pari col Galles: un segnale da Calhanoglu!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Turchia-Galles di Nations League termina 0-0. Vincenzo Montella si ritrova in inferiorità numerica e pesca Hakan Calhanoglu dalla panchina: un messaggio del turco all’Inter. SFIDA – Galles-Turchia è il match valido per la prima giornata del girone di Nations League. Le due squadre, in campo alle ore 20.45 al Cardiff City Stadium, appartengono al Gruppo G, insieme a Islanda e Montenegro. Il risultato finale che segna il tabellone al termine della sfida è quello di 0-0. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRESTAZIONE – Marko Arnautovic ha giocato poco meno di mezz’ora nelle prime tre partite stagionali dell’Inter. È rimasto in panchina durante la partita con il Genoa a causa di problemi fisici, è sempre entrato invece nelle restanti due. (Inter-News)

PRONTO – Alla vigilia del match di Nations League contro la Slovenia, l’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic ha parlato in conferenza stampa: «Mi sento, in forma e pronto! Ovviamente vogliamo vincere questo girone, ma sappiamo anche che non sarà facile. (Inter-News)

Montella ha inserito Calhanoglu poco prima di metà ripresa in Galles-Turchia 0-0 di ieri. Il centrocampista dell’Inter è reduce da un affaticamento, che ha superato, e in conferenza stampa il commissario tecnico italiano ha dato indicazioni in vista della prossima partita, contro l’Islanda. (Inter-News)

Marko Arnautovic resta in campo per quasi tutta la sfida di Nations League ma l’Austria conquista un solo punto contro la Slovenia. Ecco com’è andato il match. (Inter-News)

Tanta Inter impegnata questa sera in UEFA Nations League. Oltre agli azzurri e a Marcus Thuram in Francia-Italia e Hakan Calhanoglu in Galles-Turchia, c’è spazio anche per Marko Arnautovic. Con un ruolo di prestigio in Slovenia-Austria. (Inter-News)

(Inter-News)