ATALANTA; SCALVINI TORNA IN CAMPO A PARMA DOPO LA SOSTA

Giorgio Scalvini può considerare concluso il recupero dall'infortunio al crociato sinistro subito il 2 giugno scorso contro la Fiorentina. Il difensore dell'Atalanta, in procinto di rientrare fra i convocati a Parma il 23 novembre dopo la sosta, ha partecipato all'amichevole a porte aperte a ranghi misti con l'Under 23 e qualche Primavera disputata su tre tempi, di cui i primi due (di 35' e 31') a campo ridotto, al centro sportivo di Zingonia, sfiorando anche il gol con un inserimento di sinistro parato da Rui Patricio. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Siamo in diretta dal campo principale del Centro Bortolotti per seguire l'allenamento congiunto tra l'Atalanta e la formazione Under 23 con una partitella a ranghi misti. La sessione d'allenamento, che in origine avrebbe dovuto avere inizio alle ore 10.30, ma è stata posticipata di 15'. (Atalantini.com)

La squadra riprenderà gli allenamenti lunedì 18 novembre con una seduta pomeridiana a porte chiuse, sempre a Zingonia. (Calcio Atalanta)

La squadra riprenderà gli allenamenti lunedì 18 novembre con una seduta pomeridiana a porte chiuse, sempre a Zingonia. (Atalanta)

Atalanta, riecco Scalvini: ha preso parte all'amichevole in famiglia, col Parma ci sarà

Giorgio Scalvini può considerare concluso il recupero dall'infortunio al crociato sinistro subito il 2 giugno scorso contro la Fiorentina. (Il Mattino di Padova)

La sessione - riferisce Atalantini.it che ha seguito la partitella in famiglia -, iniziata con un leggero ritardo rispetto al previsto, ha coinvolto circa quaranta tifosi, che hanno potuto assistere a una partita dai ritmi intensi e a giocate interessanti, soprattutto da parte dei giovani talenti nerazzurri. (Tutto Atalanta)

Il difensore rientrerà dopo la sosta a Parma foto ANSA (TUTTO mercato WEB)