Eros Di Ronza, morto per un «Gratta e vinci»: i precedenti da «balordo» e i tre figli piccoli, chi era il 37enne ucciso durante il furto al bar

Una vita ai margini quella di Eros Di Ronza, il 37enne ucciso a forbiciate durante un tentativo di furto in un bar alla periferia di Milano. Vita da «balordo» di periferia, trascorsa fra espedienti per tirare a campare, problemi di dipendenza dalla droga, i tre figli - ancora piccoli - avuti dalla compagna. E una serie di reati contro il patrimonio. Tutto, però, senza mai entrare in un circuito di vero spessore criminale. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

Ha tentato un furto in un bar con un complice ma è stato affrontato dal proprietario e da un nipote che lo hanno ucciso a colpi di forbice. I due esercenti, di nazionalità cinese, sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di omicidio, e i trovano ora a San Vittore a disposizione della magistratura L'ennesimo atto di violenza ha visto come vittima Eros Di Ronza, 37enne con precedenti penali. (Avvenire)

È morto per un pacco di gratta e vinci Eros Di Ronza, 37 anni e tre figli piccoli, ucciso a forbiciate dal gestore del bar in via Giovanni Da Cermenate, periferia sud di Milano, che aveva tentato di rapinare. (Today.it)

Di Ronza, ucciso all’alba di oggi dal titolare cinese del bar in viale Giovanni da Cermenate all’… (La Repubblica)

Milano, ucciso mentre tenta la rapina al bar in via Cermenate. Il proprietario reagisce e lo ammazza con le forbici

La dinamica dell’omicidio di Milano Chi era Eros Di Ronza (Virgilio Notizie)

Arrestato il barista Arrestato il barista (Virgilio Notizie)

L’uomo era entrato in un bar, intorno alle 5, per rapinare il titolare. Ma il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale con un paio di forbici in mano, forbici usate per colpire il 37enne pi… (La Repubblica)