Kamate assente per Chelsea-Inter, la cessione è cosa fatta – TS

Issiaka Kamate è pronto a lasciare l’Inter, quantomeno a titolo temporaneo. Dopo gli impegni nelle scorse amichevoli, il francese non sarà presente per Chelsea-Inter, come sottolinea Tuttosport ASSENTE – Nonostante i tanti giovani chiamati da Simone Inzaghi per Chelsea-Inter di oggi, fra cui anche il partente Alessandro Fontanarosa, a non essere partito con la squadra alla volta di Londra è Issiaka Kamate. (Inter-News)

Su altri media

Inter in viaggio in vista della sfida amichevole in programma domenica alle 16 ore italiane contro il Chelsea, per l’ultima sfida in programma in questa pre-season prima dell’inizio del nuovo campionato di Serie A. (Inter-News)

Uno degli obiettivi di Marotta ad inizio mercato era quello di snellire la rosa e il monte ingaggi, facendo tesoretto con i molti giovani prestati in per l'Italia (Spazio Inter)

Soltanto allenamenti personalizzati per Lautaro Martinez, che non sarà a Londra oggi per l’amichevole contro il Chelsea. Come scrive il Corriere dello Sport, al momento l’argentino ha un’autonomia limitata in vista di Genoa-Inter. (Inter-News)

Nico Gonzalez Juve, Gudmundsson frena l’affare. L’AD del Genoa: «NO alla Fiorentina perché…»

PRECAUZIONE – Lo avevamo riportato ieri e arrivano conferme: Hakan Calhanoglu non è presente per Chelsea-Inter, test amichevole in programma oggi allo Stamford Bridge di Londra. affaticamento muscolare per il centrocampista turco, che continua però ad allenarsi, seppur con un lavoro personalizzato. (Inter-News)

RISPARMIO – Oggi pomeriggio la squadra di Simone Inzaghi è partita in direzione Londra, dove domani si svolgerà l’ultima amichevole della pre-season nerazzurra. Tanti i giocatori presenti ma anche – purtroppo – tanti gli assenti. (Inter-News)

Formazioni UFFICIALI Juventus Women Colo Colo: le scelte di Canzi negli USA (Juventus News 24)