LA VOCE DELLA SERA - La Roma viene sconfitta dalla Fiorentina per 5-1. Pellegrini: "Fossi io il problema, alzerei la mano e me ne andrei". Juric: "Non ho mai pensato alle dimissioni"

LA VOCE DELLA SERA - La Roma viene sconfitta dalla Fiorentina per 5-1. Pellegrini: Fossi io il problema, alzerei la mano e me ne andrei. Juric: Non ho mai pensato alle dimissioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! FIORENTINA-ROMA - Giallorossi sconfitti al Franchi per 5-1. LE PAGELLE JURIC - Le dichiarazioni del tecnico croato nel post partita. PELLEGRINI - L'analisi del capitano della Roma dopo la sconfitta contro i gigliati. ESONERO - I possibili sostituti di Juric in caso di esonero. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews.eu Da ROMA TERMINI, (RomaNews)

"Bisogna guardarci in faccia ed essere onesti, essere uomini - ha ammesso - abbiamo fatto schifo". Il capitano ha, tra l'altro, ammesso: "Certo, se vado ad analizzare questa partita non mi dà alcun spunto positivo per ripartire. (Sport Mediaset)

Dodò minacciato di morte dai tifosi della Roma per lo screzio con Pellegrini, insulti anche razzisti

Poco dopo lo ha raggiunto Gianluca Mancini. Capitano e vice capitano hanno avuto un confronto con i tifosi romanisti che hanno detto di essere stanchi per la situazione attuale: «Siamo malati per la Roma svegliatevi. (ilmessaggero.it)

E' un Dodò scatenato, in campo e fuori. Il terzino brasiliano della Fiorentina, grande protagonista nel momento d'oro della squadra, ha condiviso come sempre fa sui suoi profili social alcuni scatti dell'ultima partita. (Viola News)

Il profilo Instagram di Dodò è invaso dai commenti dei tifosi della Roma infuriati per lo screzio avuto con Pellegrini a fine primo tempo. (Labaro Viola)