Classifica Champions League 2024/25: Juventus in testa

Classifica Champions 2024-25. E' partita una nuova stagione anche di Champions League, con un nuovo format senza gironi e con classifica unica da 36 squadre. Qui gli aggiornamenti sulla Classifica Champions con le italiane Juventus, Inter, Milan, Atalanta e Bologna impegnate nella nuova classifica. Tutta la classifica con i risultati finali e la giornata online. Champions classifica e aggiornamenti live. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Da Highbury nel 1934 a Wembley nel 2021, quella tra Inghilterra e Italia è sempre stata una partita speciale. (Calciomercato.com)

BONUS PER RISULTATI — Passando ai bonus per i risultati, ricordiamo che dal prossimo anno le vittorie (2,1 milioni) e i pareggi (700mila euro) varranno un po’ meno rispetto ad ora (rispettivamente 2,8 milioni e 930mila euro). (fcinter1908)

La nuova Champions League desta tantissima curiosità negli appassionati: il girone unico che parte oggi è un'assoluta novità e il torneo di quest'anno darà tutte le risposte ai tanti dubbi pratici. Il più comune è: quanti punti servono per passare alla fase successiva? Ha provato a spiegare questo e non solo la Gazzetta dello Sport in un suo reel di Instagram. (Milan News)

Leo Di Bello

Al via la nuova Champions League con i primi match della fase a girone unico. Tocca subito a due italiane Juventus e Milan. Primi a scendere in campo i bianconeri che ospitano alle 18:45 il Psv Eindhoven, dominatore in Olanda con 5 vittorie in 5 partite. (LAPRESSE)

L’ introduzione di un girone unico per tutte le 36 squadre della Champions League 2024/25 e la formula con 8 partite a testa, contro altrettante avversarie differenti, con 4 partite in casa e 4 in trasferta, rende complicato prevedere quanti punti siano necessari per raggiungere i diversi obiettivi. (L'Eco di Bergamo)

Inizia la Uefa Champions League Uefa Champions League. TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. Il primo appuntamento è fissato per stasera con la sfida tra Paris Saint-Germain e Girona. (rtl.it)