Roma, con Ranieri a gennaio sarà mini rivoluzione sul mercato: chi può partire
Con l'arrivo della fumata bianca per Claudio Ranieri, per la Roma è già tempo di pensare al mercato di riparazione. La situazione di classifica non fa dormire sonni tranquilli e a gennaio potrebbe esserci una minirivoluzione. Alcuni giocatori potrebbero salutare e i giallorossi dovranno tornare alla carica. Ecco chi potrebbe salutare e chi potrebbe arrivare. Da valutare anche la posizione di Ghisolfi che non gode della fiducia dei Friedkin. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Nessun alibi, compattezza ma soprattutto identità. Ranieri ha presentato il suo staff (l’immancabile vice Benetti , il collaboratore Spalla e i preparatori Spignoli e Catalano ) e tenuto a rapporto la squadra dove ha ritrovato i suoi ex giocatori del 2019: Pellegrini , Cristante ed El Shaarawy . (LAROMA24)
Mancava solo l’annuncio ufficiale del club giallorosso per certificare il terzo ritorno sulla panchina per Claudio Ranieri, ma c’è di più. “L’As Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra”. (La Gazzetta dello Sport)
"Se la Roma chiama, devo dire di sì". Sono le parole di Claudio Ranieri alla presentazione del suo secondo mandato giallorosso, che tornano attuali. Con la sua squadra in difficoltà, l'uomo da Testaccio torna tra la sua gente, che da sempre lo ha amato e rispettato per quanto di grande fatto per il club giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)
Claudio Ranieri ha iniziato ufficialmente la sua terza avventura da allenatore giallorosso dirigendo l'allenamento di questo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)
Operazione programmata e stagione finita per Cabal. Ranieri nuovo allenatore della Roma. Morata stamattina in gruppo (TUTTO mercato WEB)
Con questo arrivo, Ranieri inizia ufficialmente la sua terza esperienza come allenatore della Roma (dopo esser subentrato nel 2009 e nel 2019), tornando a guidare il club di cui è tifoso. Claudio Ranieri è atterrato ieri sera all’aeroporto di Fiumicino, accolto da un caloroso gruppo di circa duecento tifosi che lo hanno ricoperto di entusiasmo. (ForzaRoma.info)