Lukaku segna subito, poi un buon Milan non fa l'1-1. E Kvara allunga: 2-0 Napoli al 45'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku segna subito, poi un buon Milan non fa l'1-1. E Kvara allunga: 2-0 Napoli al 45' Il Napoli è avanti 2-0 al termine del primo tempo della sfida contro il Milan, partita di cartello della decima giornata di Serie A. Al duplice fischio, la squadra di Antonio Conte è in vantaggio di due gol grazie alla rete realizzata al quinto minuto da Romelu Lukaku e allo splendida conclusione di Kvicha Kvaratskhelia arrivata una manciata di minuti prima del rientro negli spogliatoi. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Aggiornamenti in tempo reale da San Siro su Milan-Napoli: risultato, cronaca e pagelle del match in tempo reale (MilanLive.it)
Live mn Milan-Napoli (0-2): dentro Leao e Pulisic... 60' Occasione sprecata dal Napoli in ripartenza: Kvara tocca per McTominay che calcia con il destro da ottima posizione, pallone a lato. (Milan News)
Le pagelle del Milan Mike MAIGNAN 5 - Già in difficoltà su un tiro-cross di Di Lorenzo, si fa sorprendere colpevolmente dal destro vincente di Kvaratskhelia. (Eurosport IT)
Fortemente criticato in questa settimana l’attaccante belga del Napoli porta in vantaggio gli azzurri dopo 6 minuti di gioco (IlNapolista)
Il Napoli si porta sullo 0-2 a San Siro al tramonto del primo tempo. Al quarantatreesimo minuto, con un destro potentissimo da fuori, Khvicha Kvaratskhelia ha trafitto Maignan segnando il gol del doppio vantaggio per gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli è avanti per due reti sul Milan a San Siro al 43esimo del primo tempo. Il raddoppio arriva da Kvara. Manovra avvolgente degli azzurri che grazie ad una giocata strepitosa di McTominay porta Kvaratskhelia al destro che è chirurgico. (IlNapolista)