Serie A, quinta giornata: probabili formazioni, orari e dove vedere le partite

Serie A, quinta giornata: probabili formazioni, orari e dove vedere le partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– È in arrivo la quinta giornata di serie A, che prenderà il via con Cagliari-Empoli. In programma venerdì anche Verona-Torino. Sabato ci sarà il primo dei due big previsti da calendario in questo weekend. All'Allianz Stadium Antonio Conte sfiderà il suo passato, visto che la Juventus ospiterà il Napoli. Domenica fari puntati sul lunch match fra Fiorentina e Lazio, ma soprattutto sul derby di Milano, già un crocevia delicatissimo per Paulo Fonseca (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Delle scelte che potrebbero fare la differenza per la vittoria e la possibilità di vincere uno dei fantastici premi in palio ogni settimana. La quinta giornata di Serie A è ormai alle porte, con la prima partita in programma alle 18:30 di venerdì 20 settembre tra Cagliari ed Empoli. (Tuttosport)

Consigli fantacalcio – È in corso il primo turno della nuova edizione della Champions League, ma i più attenti e accaniti fantallenatori avranno già iniziato a volgere lo sguardo verso la 5^ giornata di Serie A (FantaMaster)

(Inter-News)

Serie A 2024-2025, 5ª giornata: programma, numeri e curiosità

Ricomincia un altro weekend di Serie A e, come di consueto, ecco i nostri consigli dettagliati reparto per reparto Mile Svilar è da anni definito come un portiere con ampio potenziale, quello che potrebbe portarlo a diventare un top di reparto a livello mondiale. (Diretta)

Mario Balotelli, calciatore che non ha mai nascosto la sua simpatia per il Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, tornando sul suo futuro e sbilanciandosi sulla lotta Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con due anticipi del venerdì, prende il via domani la 5ª giornata di Serie A 2024-2025, che proseguirà sabato con altre tre gare, tra cui il big match tra Juventus e Napoli, mentre a chiudere il poker di partite domenicali ci sarà il derby di Milano, prima del posticipo di lunedì tra Atalanta e Como. (WilliamHillNews)