Juventus, Kolo Muani è la prima scelta per l’attacco: proseguono i contatti

Juventus, Kolo Muani è la prima scelta per l’attacco: proseguono i contatti Stando a quanto rivelato sul proprio sito dal giornalista ed esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, Randal Kolo Muani è la prima scelta della Juventus per rinforzare l'attacco. Il club bianconero prosegue nei contatti con l'entourage del francese ma anche con il Paris Saint-Germain. Kolo Muani non sembra più essere nei piani del club francese e adesso non resta che attendere di capire come evolverà la situazione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Conero per il mercato di gennaio. Kolo Muani è ormai fuori dal progetto di Luis Enrique, infatti il suo minutaggio è sempre più ridotto con il club francese. (ilBianconero)

Secondo quanto riferito da 'Il Giornale' oggi in edicola c'è in corso una bella sfida tra Milan e Juventus per assicurarsi, in questo calciomercato invernale, le prestazioni di Randal Kolo Muani. Randal Kolo Muani, attaccante in uscita dal PSG, è un obiettivo di calciomercato tanto del Milan quanto della Juventus. (Pianeta Milan)

Secondo il giornalista il PSG avrebbe aperto alla possibilità di cedere in prestito il giocatore e di contribuire a parte dell’ingaggio, qualora non dovesse trovare una soluzione a titolo definitivo. Arrivano novità su un nome caldo in questo calciomercato: ossia Kolo Muani. (Milan News 24)

Juventus, Kolo Muani del Psg la prima scelta per l'attacco: le news di calciomercato

La Juventus è pronta a scendere in campo per la prima partita di campionato di questo nuovo anno. Un inizio non banale per i ragazzi di Thiago Motta, attesi (SpazioJ)

Calciomercato Milan, sfida aperta con la Juventus: l’obiettivo è il giocatore del PSG. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Il francese in forza al PSG, però, è anche un obiettivo della Juventus: la sfida tra le due società, dunque, è aperta. (Milan News 24)

La prima scelta per l’attacco della Juventus è Kolo Muani, attaccante francese classe 1998 del Paris Saint-Germain. (Sky Sport)