Tragedia nel Siracusano, bimbo di 10 anni cade in un pozzo e muore

Tragedia nel Siracusano, bimbo di 10 anni cade in un pozzo e muore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Grandangolo Agrigento INTERNO

Una donna e un bambino di 10 anni sono caduti in fondo a un pozzo artesiano di circa 7 metri in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118, il bambino è morto. Secondo una prima ricostruzione, nella zona c’era un campo estivo. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sull’accaduto. (Grandangolo Agrigento)

La notizia riportata su altri media

I magistrati stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto e stanno indagando anche per capire se il pozzo – profondo 15 metri e per circa metà pieno di acqua – fosse segnalato. L’inchiesta, che è ancora a carico di ignoti, ipotizza il reato di omicidio colposo. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Una giornata di festa si è trasformata in tragedia. È quanto accaduto stamattina a Palazzolo Acreide dove il bambino di 10 anni ha perso la vita cadendo all’interno di un pozzo. Secondo una prima ricostruzione pare che il piccolo fosse sopra il coperchio di un pozzo in occasione di un grest organizzato da una cooperativa Anffas di Palazzolo. (Siracusa News)

Bambino di 10 anni precipita in un pozzo e muore al campo estivo per disabili: un'operatrice si è calata per salvarlo

Una donna di 54 anni, una operatrice di una cooperativa, ed un bambino di 10 anni sono caduti in fondo ad un pozzo di circa 15 metri, per metà pieno di acqua, in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, in contrada Falabia, nel Siracusano. (BlogSicilia.it)

Un bambino di 10 anni è precipitato in un pozzo a Palazzolo Acreide, nelle campagne di Falabia, in provincia di Siracusa: il bimbo, secondo quanto riporta RaiNews, sarebbe stato recuperato senza vita. La tragedia è avvenuta durante un campo estivo: nel pozzo ci sarebbe anche una donna, scesa per verificare dove fosse finito. (leggo.it)