Libero – Il Napoli rallenta, l’Inter ne approfitta. Lautaro scaccia via i brutti pensieri
Il giornale parla delle difficoltà interiste nonostante un buon approccio, del gol sbagliato da Lautaro al volo. Di un gioco controllato dai nerazzurri, di un attacco continuo verso la porta avversaria senza però precisione. È servito Sommer a fermare Oristanio, vicino al gol dell'ex e non è stato l'unico intervento del portiere svizzero. "La serata sembra storta quando il Var annulla un gol a Mkhitaryan per fuorigioco di Dimarco. (fcinter1908)
Su altre fonti
A livello tattico la partita offre alcuni spunti interessanti. (Fcinternews.it)
Tre punti col brivido, l'Inter supera di misura il Venezia a San Siro e accorcia sul Napoli primo in classifica portandosi a -1. Ringrazia Lautaro Martinez e il Var, Simone Inzaghi che ai microfoni di Dazn commenta: " Chiaramente dovevamo essere più cinici, ma a fine primo tempo ho fatto i complimenti. (Tuttosport)
Il Venezia era riuscito a strappare un punto all’ultimo assalto in pieno recupero, ignaro che proprio quell’episodio sarebbe divenuto caso da moviola del match. La conferma da parte dell’arbitro, Maria Sole Ferrieri Caputi, che aveva ritenuto azione e marcatura validi, è stata cancellata dal Var. (Labaro Viola)
LA SFIDA – Inter-Arsenal è il match valido per la quarta giornata di Champions League per la formazione allenata da Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano al match con 7 punti all’attivo, frutto del pareggio senza reti di Manchester contro il City, della vittoria netta contro la Stella Rossa e di quella ottenuta solo nel finale contro lo Young Boys. (Inter-News)
Sia che giochi regista che mezzala”, le sue parole. Barella non riesco a discuterlo mai. (fcinter1908)
Il commento del moviolista di Mediaset sulla rete tolta dal VAR dopo il pari rocambolesco contro l'Inter Eva A. Provenzano Caporedattore 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 12:01) (fcinter1908)