MotoGP, Bagnaia vuole riscattarsi a San Marino
Il Gp di Aragon si è concluso come peggio non poteva per Pecco Bagnaia. Il pilota torinese è rimasto coinvolto in un brutto incidente a sei giri dal termine con Alex Marquez a seguito di un sorpasso riuscito all'esterno sul catalano. Marquez ha però travolto Bagnaia nel tentativo di riprendersi la posizione. Il braccio sotto di Pecco sotto la Ducati ha fatto temere conseguenze ben più gravi, ma alla fine l'italiano se ne è uscito senza nulla di rotto. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
Dopo il weekend da dimenticare ad Aragon, Pecco Bagnaia deve voltare pagina per provare a riprendersi la leadership del mondiale di MotoGP. Secondo i bookmaker, come riporta Agipronews, l'occasione potrebbe arrivare subito, nel fine settimana, con il Gran Premio di San Marino. (Sport Mediaset)
Martin, infatti, s’è presentato alle tv di Misano e poi in sala stampa con la faccia letteralmente stravolta, spiegando subito di aver avuto una nottata terribile. A Misano c’è arrivato da leader della classifica generale, con 23 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia dopo il doppio secondo posto di Aragon e il fine settimana disastroso del campione del mondo in carica. (MOW)
Conosco bene la pista e non temo la pressione". "Conosco bene la pista e non temo la pressione" MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) - "Tutti i weekend di gara hanno un peso specifico quando lotti per il campionato. (Tiscali)
Leggi tutta la notizia Ma il portacolori del team Ducati Pramac è apparso piuttosto pallido alla... (Virgilio)
Ad Aragon è stato Marc Marquez a trionfare nel Gran Premio di casa in un podio tutto spagnolo completato da Jorge Martin e Pedro Acosta. La Moto Gp è ufficialmente entrata nel quattordicesimo appuntamento stagionale: il weekend di San Marino. (la Repubblica)
La trasferta spagnola di Aragon è andata male per Pecco Bagnaia, che ha faticato a trovare feeling e in gara la domenica è caduto dopo un contatto con Alex Marquez in una dura lotta per il podio. Jorge Martin è scappato dunque a più 23, secondo dietro Marquez al Motorland, ma Bagnaia conta di poter reagire in casa a Misano, primo di due weekend consecutivi (l’altro tra due settimane). (Quotidiano Sportivo)